Maledetta verità

30 Apr
 
Ormai questo mio spazio in Internet è diventato soltanto il luogo dove vengo a rifugiarmi quando non mi sento compresa, quando sento di aver fatto la cosa sbagliata, quando mi dico: "Mannaggia a me e quando apro questa boccaccia!!! Ma quando imparerò a starmene zitta e a non esprimere le mie opinioni così liberamente, tenendomele custodite nella mia mente, seppure poi sono le stesse ed identiche cose che dicono tutti, però per il fatto che le ho dette io, arrivano tutti ad additarmi?"
In parte penso che io sia proprio un’idiota, che in realtà se nel mondo che mi circonda non mi ci trovo è solo colpa mia perchè non so adattarmi, perchè non riesco a passare sopra le cose che non mi stanno bene, perchè sono una rompiscatole…
Ma poi mi viene in mente un’altra cosa: ma non sarà che in realtà l’errore non è poi solo tutto mio? Perchè la gente quando si sente dire la verità e trova una persona "pane al pane, vino al vino" come sono io, si sente come messa con le spalle al muro?
Perchè la verità fa così male? Perchè nessuno vuole sentirsela dire? E perchè sopratutto la verità fa così male a me, dopo che esplodo e finalmente ho il coraggio di dirla senza ipocrisie? Perchè mi devo sentire così male????
 
 
 E almeno voi cari miei blog amici perdonatemi se in questo periodo sono così assente o, se sono presente, non vi faccio più sorridere come prima… che brutto periodo… uff.  Baci a tutti!!!
Annunci

13 Risposte to “Maledetta verità”

  1. Roberta 30 aprile 2010 a 15:44 #

    anche io mi trovo in queste parole….io dico quello che sento e poi ci resto male, perchè vedo che gli altri la prendono nel verso sbagliato, ma io non so fingere… sono così e non so nemmeno recitare….ciao***

  2. ♥Sabrina 30 aprile 2010 a 15:59 #

    Ultimamente (un ultimamente lungo un pò..in effetti.. uhm..) sono così pure io!E’ come se le parole mi sfuggissero di bocca.. e dopo son dolori!Sai che c’ è? Che credo sia giusto dire quello che si pensa, il fatto è che io lo faccio con le persone a cui tengo,proprio perchè sono convinta che sia per il loro bene.. ma in effetti se non è richiesto dovrei lasciar stare!Comunque la verità fà male sentirsela dire, perchè la si sà, ma finchè uno se la dice da solo senza che nessuno senta è un conto..ma la conferma, cioè un altro che ti dice quello che hai già capito da solo, beh, fà moooolto più male!Ti abbraccio e visto che gli interventi ultimamente li fai per sfogarti, beh, allora spero di leggerti meno! ;=((No, facciamo che mi auguro di rileggerti finalmente come ai vecchi tempi! Che ne dici? Meglio eh..?? ;)))Ti abbraccio forte, Sabry

  3. ЕХРОЛЛИН 30 aprile 2010 a 18:32 #

    Pure io non so stare zitta. è proprio per questo che perdo tutte le persone che mi stanno vicin. sono una che dice le cose come stanno e alla gente sta cosa dà veramente fastidio. la verità va detta anche se alla gente non sta bene. le persone vogliono sentirsi dire da noi quello che vogliono sentirsi dire loro…. Perché è troppo facile! chi se ne frega se ci rimangono male! io la verità la dico in facia! Ma quale perdono Anto! capitano a tutti i periodi no…… mica puoi farci sorridere sempre. anche te hai i tuoi problemi. Che discorsi sono!? Quando passeranno questi periodi bui….. ritornerà la nostra Anto di prima… siamo qui ad aspettarla. diglielo eh, se la vedi! :DUn abbraccio forte!PS: potresti anche incontrare 24 uomini in questo periodo….. e poi……….. e poi……. e poi……. il tuo Principe Azzurro! Non si sa mai Anto! Abbi fede!

  4. Deborath 30 aprile 2010 a 18:39 #

    Dai Anto, almeno con noi sentiti pure libera di dire ciò che ti pare…Noi veniamo qui non solo per ridere, am anche per starti accanto se sei un pò giù…Ti mando un abbraccio forte forte e, sorridi, se puoi…Baci…

  5. kιsskιss 30 aprile 2010 a 19:09 #

    Beh anche io dico sempre quello che penso, e mi rendo conto che a volte sarebbe più "conveniente" essere falsi… ma non mi riguarda purtroppo. Io scaravolto tutto quello che porto dentro e poi me ne pento… uuuh se me ne pento!!!E poi x farmi ancor più male continuo a dirmi che sono io quella sbagliata e tutto il resto del mondo invece no.X quanto riguarda il periodaccio Anto mia…. emh… passo e chiudo (è meglio!)un bacio

  6. Jessica 1 maggio 2010 a 12:58 #

    Antooooooo, aspetto un tuo sorriso, è d’obbligo! :)Ti abbraccio…riprenditiiiiiii! 😀

  7. _23 1 maggio 2010 a 20:46 #

    Tu capisci me, ed io capisco te …… tranne la parte dove dici di sentirti male; io ormai stò male ancora prima …. forse mi sono assuefatto alla sofferenza Bacio

  8. Anto 4 maggio 2010 a 21:00 #

    @Tutti: meno male che almeno voi mi capite 🙂 cmq farò di tutto per tornare la Anto di una volta cari miei blog amici, più sorridente e divertente di prima 🙂 baci a tutti!!!

  9. MONICA. 4 maggio 2010 a 21:06 #

    TI SALUTO CON TUTTO AFFETTO CARA …..

  10. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 5 maggio 2010 a 07:44 #

    Un momento in cui ci si sente sbagliati, ahimè, capita a tutti…Io e te abbiamo parlato un casino di volte, sai come la penso: guai, se non ci fossero persone sincere e schiette come te, se non ci fossi tu con la tua capacità di prendere ogni avvenimento della vita per riderci e per farci ridere insieme a te!Come si fa ad avercela con te, come si fa a non volerti bene?Un abbraccioDaniele

  11. Claudio Guiduccio 5 maggio 2010 a 20:55 #

    Anto… conta che ci sei.Quando le cose andrano meglio, sono sicuro prestissimo, saremo felici per te.Ma tu ci sei sempre, ed è sempre un piacere leggerti.

  12. Fiore 6 maggio 2010 a 04:15 #

    Ma ke strano, avrei giurato d’aver già commentato questo tuo post, mah !!!Sarà forse xkè mi ci sono ritrovata moltissimo, come dicevo quando in 1 mio recente post, dove avevo preso a pretesto ank’Io 1 canzone di Bennato, parlando di me, venivano fuori sia le mie illusioni, ke le disillusioni, ke purtroppo sono molto + numerose e brucianti… ma non bisogna mai abbandonare la speranza, nè la lotta, qualunque essa sia e contro qualsiasi cosa si combatta, tanto si tratta sempre d’ingiustizie, + o meno personali, + o meno gravi, ma sempre molto importanti x Noi… vero ?!Ti abbraccio con affetto, amica mia e a presto risentirci speroFiore S.R.

  13. Anto 12 maggio 2010 a 15:31 #

    Psyco, Claudio, Fiore… kiss a tutti 🙂 grazie per le belle paroline per me. un bacio vi voglio bene!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: