“Meglio morto che senza mia figlia”

14 Apr
 
Molto probabilmente voi già sapete di chi sono queste parole.
Premettendo che Morgan, a dire la verità, non è che mi sia mai stato molto simpatico, leggetevi questo breve articolo.
 

"Meglio morto che senza mia figlia"

Morgan si difende dalle accuse della ex

Morgan risponde all’attacco dell’ex compagna Asia Argento che dopo averlo definito "inaffidabile, fragile ed assente" si è rivolta al tribunale per toglierli la patria potestà. "Non mi drogo più. E nessuno può togliermi mia figlia", dice il giudice di XFactor a Oggi. Mia figlia "Anna Lou – prosegue il cantante – mi fa felice e io voglio renderla felice. Preferirei morire piuttosto che perderla".

Morgan è ancora convalescente dopo un’operazione alle corde vocali, per questo motivo non ha potuto essere presente alla prima udienza durante la quale l’ex compagna ed attrice Asia Argento lo ha accusato di essere un padre troppo assente e "pericoloso". . Nel frattempo Morgan si difende sulle pagine di Oggi.

"Sono forte, più forte di prima", dice il cantante. "Perché ora ho un motivo in più per star bene e combattere: mia figlia Anna Lou. Nessuno può portarmela via. Non conosco le motivazioni che stanno dietro il gesto di Asia, ma mancano assolutamente i presupposti. Io sono molto legato a mia figlia e lei è molto legata a me".

"Ci conosciamo bene e siamo confidenti, in modo naturale. Ultimamente Asia mi ha impedito di vederla, senza spiegazioni. E allora va bene, che i giudici facciano il loro lavoro: io non ho niente da nascondere. Preferirei morire, piuttosto che vedermi privare per sentenza del mio essere padre. Anna Lou è tutta la mia vita".

Sui suoi problemi di droga chiarisce: "La droga ormai appartiene al passato. Mi sono curato in una casa di cura inglese, sto seguendo il programma della Narcotici Anonimi, mi sono affidato a medici e psicologi".

"Sono in via di risalita. Anche con la depressione, che prima cercavo di risolvere in modo sbagliato. Non ho timori: posso fornire tutte le garanzie e i certificati medici. Sono a disposizione di giudici e periti".  E conclude: "I genitori sono per un figlio come l’acqua e il sole per la pianta: se mancano, la pianta appassisce". La prossima udienza è fissata per il 29 Aprile.

——————————————————————————————————–

Sinceramente il sospetto che Morgan (come molti altri nel mondo dello spettacolo) facesse uso di droga, non è che fosse così lontano. Ha sempre avuto alti e bassi, e per quel poco che io abbia seguito X Factor, molti suoi comportamenti erano veramente segnale di un suo malessere.

Io sinceramente trovo una cosa errata togliere a quest’uomo la patria potestà rispetto alla figlia, nonostante sia stato un perfetto idiota a fare uso di droga e ad ammetterlo dicendo che è un antidepressivo. Quello che è stato capace di dire o di pensare quest’uomo va si punito o assolutamente corretto, ma non in questo modo.

Vi faccio vedere un video di meno di un anno fa, di X Factor in cui una partecipante canta la canzone "E non finisce mica il cielo" di Mia Martini, mentre Morgan piange, avendo accanto seduta la ex moglie Asia Argento, che in quella puntata era stata invitata come ospite, come 4° giudice. —–> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ccd05c13-4ddb-4805-9951-c3b843048d84.html?p=1

Molto probabilmente quelle lacrime di Morgan sono state anche un pò sceniche, ma non del tutto: secondo me in quelle lacrime c’era tutta la motivazione della sua depressione. E’ semplicemente e perdutamente ancora "innamorato" della sua ex… Ma questo è solo il mio punto di vista….

E chi è che vorrebbe togliere a Morgan la patria potestà sulla figlia? Asia Argento, sua ex moglie, una santa!!!! O_O

MA PER FAVORE!!!!!

Come al solito non sarà solo pubblicità?

Annunci

15 Risposte to ““Meglio morto che senza mia figlia””

  1. Deborath 14 aprile 2010 a 07:25 #

    Un vecchio proverbio recitava: "Tra lui e lei, scegliere non saprei!"A buon intenditore, poche parole…Un bacio Anto e buona giornata

  2. Fiorenero 14 aprile 2010 a 08:19 #

    un altro detto popolare diceva "guarda un po’ il bue ke dice cornuto all’asino…"Anto, io tra quei 2 nn saprei proprio a chi affidarla!!! O.o@§—

  3. David Ryan 14 aprile 2010 a 09:55 #

    I Love The Cocaine 😀

  4. Roberto 14 aprile 2010 a 17:08 #

    Nooooo Anto!!! Come non leggi i miei aggiornamenti?? Io ho notato che li pubblicava con molto ritardo, quindi probabilmente sarà capitato che nel frattempo i miei fossero superati da altri e magari è per questo che non li hai visti….mah…misteri di windows live…Comunque si, ho scritto diversi post ultimamente ed era da tanto che non succedeva….E ancora devo scrivere quello più importante. Ci sono novità che mi riguardano…………e indovina? Mi sono trasferito a Roma la settimana scorsa per un tirocinio di un anno :)Infatti sono incasinatissimo in questi giorni e fuori dal mondo. La notizia di Morgan, in Sardegna, l’avrei saputo subito. E invece l’ho saputa solo ora col tuo post… Beh..più che pubblicità mi sembra una barzelletta, visto che la sua ex è Asia Argento…Mi raccomando….sto a Roma almeno per un anno…..quindi…… 🙂

  5. Ladimorascarlatta 15 aprile 2010 a 13:22 #

    Io ho notato un cambiamento in lui, da spavaldo e spaccone a sinceramente ( e pubblicamente) fragile, segno che sta lavorando su di sè.E poi, finiamola!, sempre con questa storia della matercrazia……mi fa tenerezza, non credo che scherzi con sentimenti così importanti.Ciao, carino il tuo blog

  6. ♥Sabrina 15 aprile 2010 a 18:22 #

    Boh, sinceramente quando i bambini ci vanno di mezzo è sempre una tristezza!Certo, se è solo pubblicità, come dici tu, spero che alla bimba nemmeno arrivi notizia!Un abbraccio grande cara, buona serata!Sabry

  7. Anto 15 aprile 2010 a 20:29 #

    @ Debby e Fiorenero: bravissimi… Debby il tuo detto non lo conoscevo, me lo appunterò; conoscevo molto bene quello di Fiorenero… xD Riassumendo: povera figlia!!!! @Ryan, si vabbè il tuo love non è la cocaine ma è il jack Daniels, che fai, lo tradisci per la cocaine??? :)@Robby, carissimo!!!! Bo non so che dire i tuoi post li vedo sempre in ritardissimo, cmq visto? sto tornando alle origini, torno a mettere le notizie, in questo periodo scarseggio un pò di fantasia; lo studio e il lavoro mi stanno rubando la voglia di scrivere. Ma tornerò… 🙂 Cmq, è vero, tra Asia e Morgan sceglli il meglio O_o…@Ladimorascarlatta: ciao!!!! molto piacere di conoscerti, grazie per il complimento sul mio blog (che in questo periodo sto un pò trascurando purtroppo) e per il commento. Sono d’accordo con te: a me vedere Morgan piangere con la moglie accanto con quella canzone che ha delle parole molto forti, bè… una grande dimostrazione che lui un cuore dentro ce l’ha eccome 🙂 un saluto!!!!@ Nata libera, Sabry, non so. Forse questo può essere un modo per far continuare Morgan a difendersi e spiegarsi sulle cavolate che ha detto… un’altro modo per far continuare a parlare di lui e del fatto che non ci si deve drogare… certo che è sicuramente un metodo brutto… povera figlia. E da una parte poveri pure noi che continuiamo ad essere bombardati da queste notizie assurde, che come dice giustamente Rob, sembrano delle barzellette!!! kiss

  8. Maria Gabriella 15 aprile 2010 a 20:54 #

    credo che troppo la tv abbia condannato e giudicato un cantante…. suvvia, ci sono moltissimi altri personaggi che ancora tuttoggi fanno uso di stupefacenti per sopportare al meglio un concerto con 10 mila fan in uno stadio!!!!!!!1 e nessuno lo ha mai giudicato, come non si è mai giudicato quel qualcuno che ha figli sparsi per il mondo e solo dopo anni si è ricordato di riconoscerli…. E la tv è stata zitta!E’ tutto pubblicità.

  9. Paola 16 aprile 2010 a 09:14 #

    Cosa non si fa per farsi pubblicità! Proprio lei parla?… Che è andata avanti per anni a sniffare e l’ha anche ammesso pubblicamente! Non si dovrebbero mettere al mondo bambini quando si ha il cervello spappolato. vergogna!Poverina la bambina… è la sola che in tutta questa storia mi fa una pena infinita!E asia è diventata mamma da poco… per la seconda volta!… che schifo!Sono stata troppo crudele?…. Forse. Ma ultimamente sopporto poco, specie quando si parla di bambini.ti abbraccio, Anto… buon venerdi..

  10. Roberta 17 aprile 2010 a 09:06 #

    scusa l’intrusione, ma ho visto il titolo di questo post da Gabriella mi ha attirata qui….sono d’accordissimo con te…che Morgan è sempre stato schizzato si sa da tantissimi anni, ma, se prima provavo un pelino di simpatia verso Asia Argento, adesso m’è proprio scaduta…(si dice così?…boh…)…. quando viveno assieme e lui tirava la coca, chissà lei che faceva!!!! ma fammi il piacere, Asia Argento!!!! sta facendo una vera bastardata…punto!ciao :))

  11. Anto 18 aprile 2010 a 11:55 #

    @Paola; infatti,povera bambina. Ma che asia argento possa aver smesso con la droga o aver reso la sua vita un pò più normale, meglio per lei, ma visto il suo passato,non può proprio prenderserla con morgan per i suoi errori. @Roberta, nessuna intrusione 🙂 anzi mi fa piacere… sono pienamente d’accordo sia con te che con Gabriella. un saluto

  12. ЕХРОЛЛИН 19 aprile 2010 a 22:06 #

    Posso farmi una risata Anto? Ma una di quelle che non finiscono mai?Bises

  13. Inneres Auge 22 aprile 2010 a 10:21 #

    A me danno molto fastidio i falsi buonismi che regnano in televisione. Si parla di Morgan come se fosse un reietto, mentre in parlamento si drogano tutti eppure nessuno dice nulla. asia Argento non si sta comportando bene, spero che le cose si risolvano perchè Morgan mi sembra una brava persona ed è un’artista nel vero senso della parola.

  14. Carlo 22 aprile 2010 a 14:01 #

    Presumo che alla fine non succederà nulla…Ma nel frattempo c’è stata tanta tanta tanta tanta pubblicità!Evviva lo SHOW-BUSINNES.Buon Pomeriggio da Carlo.

  15. Inneres Auge 22 aprile 2010 a 18:33 #

    Peccato che vi vanno di mezzo i bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: