Attacchi di …pazzia!!! XD

2 Nov
 
Qualche post fa, vi avevo parlato di un ragazzo che mette video amatoriali molto divertenti su youtube, e il suo nome è Guglielmo in arte Willwoosh.
La vostra cara blog amica Anto, è stata colpita in un punto molto caro ossia: "oggetti strani in casa". Mi spiego meglio. Il caro Willwoosh, già qualche mese fà aveva messo questo video che vi metto di seguito, ma calcolate che io l’ho scoperto (cioè l’ho visto per la prima volta) solo 2 settimane fa.
  
 
Non potevo rimanere in silenzio. Ho avuto un attacco di pazzia, e sfoderando le mie minime doti di ragazza esperta di computer ho composto questo video-risposta.
 
 
 
Ebbene si ragazzi io a casa ho questa strana bottiglia. Io da quando sono nata ogni volta che entro a casa vedo questo…
Ma ancora più tremendo, è che ogni volta che io entro nella stanza dei miei genitori, io ho in testa questo (ecco a willwoosh quuest’altro coso non posso farglielo vedere, non siamo così in confidenza, ma con voi ormai… ):

il lampadario della Famiglia Addams …. XD

E’ doveroso precisare che questo lamapadario è della mia povera nonnina che è andata in paradiso circa 10 anni fà… alla quale io volevo un mondo di bene!!!!

Però io adesso capisco da dove derivano i gusti di mia madre, che l’hanno spinta a compare quel tritone del video… e la cosa più tremenda è che anche io sono figlia di mia madre… XD chisà quali corbellerie sarò capace di compreare anche io!!!! XD

e voi? avete qualche oggetto strano in casa? qualcosa che proprio non vi piace ???? scrivetemi!!! un bacio!!!!

buona settimana a tutti   

26 Risposte to “Attacchi di …pazzia!!! XD”

  1. ЕХРОЛЛИН 2 novembre 2009 a 17:03 #

    Mmmmmmmmmmm in casa mia non abbiamo nessun oggetto strano….. Chissà, fra qualche annetto quando mi sposerò….. Never should say never!Bises Anto

  2. Roberto 2 novembre 2009 a 20:25 #

    ahahahaha Anto mi hai fatto morire!! Quel Tritone è ORRIBBBBBBILEEEE!!!!!! ahahahahah Il lampadario certo, non è bello, ma il Tritone è insuperabile ahahahComunque avrei ben poco da ridere. A casa mia ci sono (o per meglio dire, ci sono stati) due oggetti che potrebbero rientrare di diritto nell’insieme degli oggetti che quando viene gente a casa preferirei nascondere. Il primo è una statuetta, grande più o meno come il tuo Tritone, e che a quanto pare è una bomboniera di nozze…………… E’ orribile, non piace a nessuno, mia madre compresa, e infatti è "seminascosta", però io preferirei che tra una spolverata e l’altra possa cadere ben presto a terra…ma ha resistito per 20 anni e quindi credo che avrà ancora vita lunga. Lo stesso non si può dire (menomale) di un altro oggetto che fortunatamente ha smesso di vivere e che mio padre ebbe il coraggio di comprare anni fa: un vassoio in sughero, dotato nientepopodimenochè di 6 bicchieri e una brocca anch’essi rivestiti in sughero e sulla brocca una bella immagine di una donna col costume tradizionale sardo………………………..devo aggiungere altro???? Poco a poco è andato distrutto, credo che sopravviva ancora il vassoio e se non sbaglio c’è pure la brocca, rigorosamente girata in modo che non si veda la signorina……Beh, come vedi è una bella lotta eh?

  3. L✿ry 2 novembre 2009 a 21:00 #

    ahahahh Anto che ridere….credo che in ogni casa ci siano dei "pezzi" dal gusto un pò diaciamo … vago…Da piccola ricordo un soprammobile orrendo con due statuine di circa 20 cm con al centro orologio dorato … regalato con tanto affetto ai miei genitori da amici!mia mamma ogni volta che lo spolverava faceva le smorfie…ma mio papà le diceva che sarebbe stato un gesto maleducato gettarlo via… perchè quei loro amici venivano spesso a trovarci,,,ed erano contenti di vedere che avevano gradito l’orribile oggetto…Alla fine la divina provvidenza ha voluto che mentre io e mia sorella giocavamo a pallone…quest’ultimo finisse contro la bella statua… per la gioia di tutti…ahaahah’notte Anto

  4. Carlo 3 novembre 2009 a 07:51 #

    Ci sono oggetti orribili in tutte le epoche nei soprammobili di ogni generazione..Ma a volte ci fai così tanto l’abitudine che se per caso in casa dei miei genitori mancasse qualcosa..non sarebbe più la stessa.Non commento…OGNUNO ha le sue croci da sopportare! Ahahahaha!Buona Giornata da Carlo.

  5. MiseriaCantare 3 novembre 2009 a 08:28 #

    Io avevo (mio malgrado) una cornucopia, forse ti ricorderai del post…. Che comunque ha preso l’uscio nel giro di pochissimo tempo, ed è finita a casa di mia nonna che l’ha accettata dicendo "ohhhh che bella!" :-\ Se giro per casa di mia nonna non basterebbe un solo post per illustrare le schifezze che ha sparse per casa… Chissà, magari un giorno lo farò! Ciao bella, un abbraccione!

  6. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 4 novembre 2009 a 21:49 #

    Non mi risultano oggetti strani, ma di sicuro gli abitanti di casa mia sono parecchio strani…il sottoscritto poi, è fuori de capoccia!!!!!!LOL

  7. • Sweet Angy • 5 novembre 2009 a 19:35 #

    Oh Anto! Mi fai morire!Lo sai….in sala dai miei, c’è sempre stato un lampadario così, solo che al posto di un bel tritone, ci sonoangioletti..come dire…molto ben forniti! :-)))))))))))))Il portacenere doverosamente identico nello "Stile".Che bisogna fa Anto cara?Anche questo sarà antiquariato…e che antiquariato!Un bacio….Angy

  8. Armonia 7 novembre 2009 a 18:52 #

    Sei simpaticissima!Mi sono "gustata" i video…Grazie carissima!Armonia

  9. _23 9 novembre 2009 a 22:08 #

    Non ho ben capito cos’ha che non và quella simpaticissima opera d’arte …….. hahaha huhuhu No, a casa mia c’è solo una cosa di veramente strano; lo specchio!! Per voi non sarà di certo così, ma io ti giuro, ogni giorno, per più volte al giorno, ci vedo dentro un coso davvero stranissimo ……… io!! muahahamuahaha Ciao Anto!! Un bacione!!

  10. ღPaolettaღ 10 novembre 2009 a 15:19 #

    Ciao cara, tutto bene? Che mi racconti?Hai per caso Facebook?bacii

  11. Paola 11 novembre 2009 a 10:53 #

    Buongiorno dolcezza…difatti mi stavo chiedendo dove cavolo eri sparita!In quale menadro nascosto universitario….bene… non lasciare che questa piattaforma i reclami troppo spesso!Ricordati che Natale è vicino…. niente regalino… eh!Baci e buonissima giornata!

  12. Paola 11 novembre 2009 a 10:53 #

    ufff…. scrivo troppo velocemeandro… non menadroti reclami non i reclami…. 😦

  13. • Sweet Angy • 11 novembre 2009 a 12:51 #

    Buongiorno dolcissima….oggi sole sole e sole………mi piaceeeeeee….mi rigenera, dopo tanta pioggia….:-))))))))l’unica cosa, che in casa con il sole esce la polvere, anche quella che non c’è, si materializza all’istante…Non è che hai un minutino vero? Muahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!Ti aspetto allora, un caffè, e poi all’opera! Ce dici?

  14. Jessica 12 novembre 2009 a 09:55 #

    Ahahah…sì, è sicuramente un attacco di pazzia! :-PSù, Anto, non temere, magari tra dieci anni troverai un video simile di tua figlia che ti farà notare le stesse cose!Ahahah…un abbraccio! 😉

  15. Rameck 12 novembre 2009 a 17:57 #

    Grazie per il comment, ciao, sono Ramrock!, ti ricambio con questo profilo perchè con l’altro non mi fa lasciare i commenti, 😦 E va bhe, complimenti per il post e buona serata, ciao

  16. Michele 12 novembre 2009 a 22:27 #

    Ahahahahahah..Diciamo che un pò tutta casa mia è strana…c’è una cosa,però,che fa sempre colpo sui visitatori…una befana,che,quando batti le mani,si mette a ridere…il bello sai qual è?Un giorno mia madre lavava i piatti,ma uno li cadde per terra…Al tonfo,la befana scoppiò a ridere,e ti assicuro che in certe situazioni è propio umiliantr XDXDXDUn abbraccio!

  17. Anto 14 novembre 2009 a 00:43 #

    @savi, brava, mai dire mai…. ma vedo che la tua fotina è sparita!!! che è successo????@ Roberto: ahahahaha…. hai visto quanto è obrobrioso quel tritone XD??? no però mi devi fare un piacere: mi devi fare un post, con la fotografia del tuo vassoio di sughero, ti prego Robertino…. abbi il coraggio delle tue azioni!!!!! ahahaha fanni vedere il vassoio con la donna sulla brocca, hahaha 🙂 così non mi sento l’univa scema ad avere una bottiglia a forma di tritone!!!!@Lory, eh…. poi la provvidenza ci pensa sempre… mi hai fatto venire in mente mia nonna che quando le regalano qualcosa che non le piace, lei li mette in punti strategici della casa che nessuno li vede!!!! aahahaha… è tremenda!!!! XD@ Carlo, si penso che tu abbia ragione…. in ogni casa c’è una croce di soprammobile, quadro o altro da sopportare XD@miseria cantare: barbara, come dicevo a lory, mia nonna invece quando gli vengono regalate bomboniere, soprammobili o gingilletti che non le piacciono, li mette in mezzo ma in punti strategici, dove non si vedono bene… invece davanti in bella vista mette le cose che gli piacciono…. 🙂 come ho detto a Rob lo dico anche a te… voglio vedere la foto della cornucopia, o di quello che vuoi tu,,, se possibile :P@ Psyco…. uh…!!!! se poi passiamo dagli oggetti inanimati agli oggetti animati, in ogni casa c’è almeno uno o due componenti atipici… quindi condivido pienamente il tuo pensiero :)@Sweet Angy, wowow hai dei putti nudi in casa!!!????? ma che belli !!!!!! come ho detto già ad altri se vuoi fagli una foto… così li facciamo gareggiare con il mio tritone :)@Armonia 🙂 sono contenta che hai guardato i video e che ti ho strappato un sorriso 🙂 kisss@ – 23 – andrè… io gli specchi li ho dovuti girare, per non farli rompere!!!!! di cosi strani, tra me e i miei ne vedevo almento 3… XD@Paoletta ciao carissima, quanto tempo…. io tutto normale, tu come stai? no facebook non ce l’ho 🙂 prestopasserò per il tuo space, un saluto…. :)@ Paola, a te t’ho già scritto tutto :)@jessy, ciao carissima!!!!!!!!! che piacere risentirti eh… devo assolutamente ripassare per il tuo space, chissà quante belle cose avrai scritto anche tu. ogni tanto la pazzia si fa sentire… e se mia figlia, dovesse prendermi in giro così come io ho fatto con questo coso di mia madre… glielo metto per punizione in camera sua XD….@rameck…. noooooo io voglio ramrockkkkkkkkkk…. il giovane musicista!!!!! ma tanto sei sempre tu 🙂 dai speriamo che il problema con l’altro space si risolva, intanto ti lascio un grande abbraccio, e ti ringrazio per il passaggio sei sempre molto carino… :)@Michele: ciao carissimo, ahahahahaha ce l’avavo anche io la befana così… poi è morta.. o l’ha fatta morire il mio papà non mi ricordo. povera la tua mammina… presa in giro non solo da voi componenti della famiglia, ma anche da quella befanaccia appesa… se vuoi fagli una foto così me la fai vedere 🙂 un bacio 🙂

  18. • Sweet Angy • 14 novembre 2009 a 08:10 #

    Ahahahahha.siiiiiiiii Anto sei unica!Dai la facciamo la gara? Appena posso fotografo gli scempi..muahhhhhhhhh!!!!!!Buon sabato tesoro bello!

  19. Emanuela 30 novembre 2009 a 08:57 #

    Certo che tornare qui dopo tanto e trovare questa cosa magnifica è straordinario!!!:))))Buona giornata!!

  20. Anto 1 dicembre 2009 a 23:01 #

    ciao Emanuela, che piacere ritrovarti nel mio space 😉 sono contenta che questo post ti sia piaciuto o ti abbia strappato un sorriso… un abbraccio buona notte 🙂

  21. Stepho 7 dicembre 2009 a 12:43 #

    Buon Salve! Ahahahahahhahahah!!!! Il tritone è assolutamente e meravigliosamente KITCH!!!!!!! Tua madre è fantastica! Bacio!!!!!

  22. Paola 7 dicembre 2009 a 21:55 #

    sei forte…Anto…. ben tornata con questi post… bentornata!

  23. Deborath 11 dicembre 2009 a 11:13 #

    Mamma mia sei trooooooppo forte!!!!!E’ meraviglioso leggere i tuoi post…E’ una grande dote quella di riuscire a regalare un sorriso a tutti.Buona giornata

  24. maria 13 dicembre 2009 a 08:40 #

    un giorno ti farò vedere un oroloio regalatemi……non posso fare nomi e oltretutto non posso riciclare come regalo da …..donare che mio marito si offenderebbe Atroce,sto male tutte le volte che lo guardo,e mi dico che prima o poi mi cadrà dalle mani quando lo spolvero.Che ne dici,se ne accorgerà che l’avrò fatto di proposito??????nonna Maria

  25. Anto 15 dicembre 2009 a 12:13 #

    @Tutti gli ultimi commenti 🙂 ciao carissimi. ehehehe… in questo perodo sono un pò assente perchè la vita di tutti i giormi mi ha portato a stare un pò lontana dallo space. però ogni tanto quando ho questi attacchi di pazzia non posso non scriverli xD vi mando un grande bacio a tutti … nonna maria, eh… purtroppo tutti abbiamo in casa almeno un oggetto che ci piacerebbe togliere per sempre di mezzo. Potresti organizzare questo nale una bella tombola del riciclo, con tutti i parenti : ognuno di voi prende gli oggetti che più odia o che non gli piacciono, li incarta e li mette in palio nella tombola 🙂 che ne pensi? baci

  26. Deborath 15 dicembre 2009 a 13:31 #

    Ahahah e ti immagini che poi ognuno vince quello che ha messo in palio ed è costretto a riprenderselo?Sai le risate!!!!

Lascia un commento