E sono scappata anche da lì…

27 Set
 
Avete presente Badoo? Sicuramente lo conoscete.. be io l’altro ieri ho provato ad iscrivermi in questo sito, che non conoscevo, ma ogni tanto come con facebook faccio i miei esperimenti informatici… e ho avuto una delusione ancora più grossa di facebook.
C’è un manipolo di allupati che ti vogliono parlare in quella chat maledetta dove tra l’altro non ti puoi mettere nemmeno invisibile o frenare il flusso…
E così vieni travolto da persone tutti uomini e forse anche qualche donna che vogliono fare le cose più strane… strane….
Una ragazza mi ha chiesto: ma secondo te, se io e te ci mettiamo con i piedi sopra un ragazzo di 19 anni, tu sulla testa e io sul torace, e lo schiacciamo come diventerà????
 
 
 Ecco… questa era la mia espressione dopo questa domanda filosofica…
 
E l’unica risposta che mi è venuta, e come disse una volta un mio compagno di classe alle superiori, è: "ai prosperi l’ardua sesterza!!!" 
 
Annunci

15 Risposte to “E sono scappata anche da lì…”

  1. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 27 settembre 2009 a 16:31 #

    Che tristezza infinita, Anto…Questa proprio mi mancava da leggere…poverina, ti sei dovuta persino sorbire quella massa di allupati!!!!!!!^^”

  2. _23 27 settembre 2009 a 16:54 #

    La gente strana la si trova ovunque oramai ……. Se poi finisci in quei posti dove è sottinteso che le persone cercano esclusivamente di combinare incontri a sfondo sessuale, beh …. non hai scampo Ciao Anto!! Un bacio ….. innocente hahahahahaha

  3. kιsskιss 27 settembre 2009 a 18:58 #

    Anto stai parlando di BADOO vero?Ah sapessi quanti inviti mi mandano anche da lì x iscrivermi… giammai! Mi basta già di aver ceduto alla tentazione di Fb.nono ahahahahahBaciiiiii

  4. Anto 27 settembre 2009 a 19:39 #

    @ Psyco, -23-… eh ma io non lo sapevo che era così… ma ora che lo so, lungi da me!!! non amo per nulla le chat… a me piace fare solo il blog… quindi ecco un’altro sito che non mi avra giammai!!! un bacio anche a voi… sempre innocenti… ihihihi 🙂 Ps: le perosne a cui poter dare baci non innocenti non le si trova certo in chat come quelle…@ kisskiss: angi perdono hai ragione badoo, avevo sbagliato a scrivere… guarda sono schifata… orrore… non immaginavo fosse così.. pensavo fosse come fb o msn invece… T_T un pianto… bacio

  5. MiseriaCantare 27 settembre 2009 a 20:50 #

    Badoo è per adolescenti allupati… come Netlog, te lo dico prima che tu voglia fare anche questo esperimento! XDIo non l’ho provato, ma leggo quello che si dice su Yahoo Answers…. Già, io resisto a FB, ma sono caduta nella rete di Answers, Myspace e soprattutto Twitter, che però trovo meraviglioso! Ecco, potresti provare anche quello! :DUn bacione Anto!!

  6. Carlo 27 settembre 2009 a 22:06 #

    Un giorno mi sono riproposto…Non avrai altro space al di fuori di qui..Ahahaha!Non invitatemi da nessun’altra parte…Non ci verrei..Buona settimana da Carlo.

  7. MiseriaCantare 28 settembre 2009 a 14:20 #

    Anto, Twitter non c’è in italiano, si usa così! E ‘una delle cose che mi piace di più infatti! Però c’è un aggregatore che si chiama TwitterItalia che raccoglia i Tweet italiani, così da poter scrivere in italiano con utenti italiani. Io però lo uso per scrivere in english, mi aiuta molto, e mi sono fatta già un paio di amiche a Londra e in Malesia! Fantastico!! 😀

  8. ЕХРОЛЛИН 28 settembre 2009 a 21:06 #

    Povera Anto…….La mia prima esperienza? nel 2006 quanod mi iscrissi a Chatta. Per mia fortuna ho incontrato delle persone spettacolari….. Ancora adesso esco con qualcuno che ho conosciuto lì….. Non dico che i maniaci non c’erano, ho incontrato anche quelli…. non so su Badoo ma su Chatta c’era la possibilità bloccarli…. Dopo non potevano più rompermi i cosiddetti…… Una volta qualcuno mi rubò anche la pwd e rispondeva tranquillamente ai messaggi che mi mandavano…. segnalai allo staff il fatto accaduto ma loro non fecero niente e così decisi di cancellarmi definititvamente……. Poi ero anche stufa di ripondere sempre alle stesse domande che mi facevano….

  9. David Ryan 29 settembre 2009 a 04:50 #

    ma che cavolo di domanda ti ha fatto quella ragazza ?? due donne possono fare ben altro con un ragazzo , o sbaglio ? ahahahanch’io , ahime’ , sono iscritto a badoo . ho iniziato la mia " avventura " in rete proprio da li …. e ti diro’ , prima era molto meglio ! ora non si capisce un tubo …. infatti non ci entro da una vita ! devo trovare il modo da cancellarmi da li !adesso che ci penso …. sono iscritto anche in un altro sito come badoo …. ma non ricordo neanche il nome ! ahahahahlunga vita al windows live spaces !! il migliore di tutti !!

  10. Roberto 30 settembre 2009 a 16:58 #

    Anche io son passato per Badoo….mai usato!!! E infatti l’account non ce l’ho più. Così come non ho quello di un altro sito che se non ricordo male si chiamava Hi5 e mi iscrissi perchè in Messico si usa molto e ho amici messicani da quando ho fatto l’erasmus in Spagna. Per quel poco che ho visto, credo siano nati solo per una funzione….e ci siamo capiti qual è!! Sia ben chiaro che ogni tipo di rapporto (compreso quello a fini sessuali) può nascere benissimo anche sul Live Space….ma su altri siti sembra sia il fine principale!!

  11. Anto 1 ottobre 2009 a 00:07 #

    @ Miseria Cantare: tutto in inglese… :S nono… non è per me… pensa se dovessi conversare io con uan straniera… una risposta ogni 2 ore, vocabolario alla mano… XD@Savi, mmm chatta non lo conoscevo… io conoscevo uan chat libera ma da lì sono fuggita a gambe levate!!!! brava esattamente ti fanno sempre le stesse stupide domande nelle chat di questo genere, allora si finisce per aprire più conversazioni contemporamente parlando dello stesso argomento: nome? da dv dgt? che fai nella vita? che taglia porti di reggiseno? XD un orrore quando è così… kiss@Ryan… sei sempre il solito… il solito provocatore smemorato… XD cmq speriamo che il windows live space, non ce lo tolgano mai!!! 🙂 kiss @Roberto: hi5 lo avevo sentito nominare anche perchè in passato mi arrivavano delle mail che mi dicevano di iscrivermi… si in effetti anche quì possono nascere storie a fini sessuali… però c’è la possibilità maggiore di poter individuare chi ha quella sola finalità!!! o no? questa è la mia impressione 🙂 ciaooo

  12. L✿ry 1 ottobre 2009 a 09:52 #

    Uhm … io solo space…nient’altro…neanche Fb … Mi piace l’ambiente accogliente che c’è nei blog…uso solo quelli e mai msn….Ciao Anto …buona giornataLory

  13. Inneres Auge 1 ottobre 2009 a 13:12 #

    Badoo l’ho "provato" più di due anni fa quando usava il computer solo per perdere tempo e, ahimè, m’iscrivevo dappertutto. Pare la riproposizione informatica di "Uomini & Donne" e ho detto tutto!Se ti piacciono i sitio di blogging ti consiglio Blogspot, è molto meglio di Live Spaces.

  14. Michele 1 ottobre 2009 a 14:10 #

    Sinceramente io sono iscritto solo a Facebook,ma non è che lo usi tantissimo,anzi…Anche io preferisco di gran lunga i Blog,gli altri social network sono per gente demente!Un salutino!

  15. Anto 2 ottobre 2009 a 14:08 #

    @Lory… brava.. anche io uso solo msn e il blog… le chat quelle in cui ci sono solo i provoloni, le scarto immediatamente… :)@ Lost: bravissimo… proprio come uomini e donne!! xD blogspot ci ho pensato un sacco di volte… chi lo sa che prima o poi non aprirò un blog lì.. vedremo… :)@Michele, io sono stata iscirtta a facebook per un pò… forse un mesetto, ma poi per diversi motivi sono fuggita. 🙂 gli altri social network non li conosco molto, ogni tanto faccio qualche esperimento ma ecco che rimango delusa… perciò w gli space!!! dobbimo assolutamente tenerli in vita!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: