Le mie prime roselline

13 Set
 
Ed ecco a voi le prime rose del mio giardino:
 
 
che soddisfazione ragazzi!!!!! Veder crescere e fiorire una pianta che compri, curi, e proteggi… è una cosa fantastica!!!!
Vi piacciono…??????? che carine che sono…. *_* e poi sono belle sopratutto perchè sono mie!!!! XD un bacio a tutti e buona domenica!!!!
Ps: adesso forse avete capito perchè sul blog e sui vostri blog non riesco a passare molto…sto diventanto una giardiniera professionista (se vabbè…) e sto cercando di farmi venire il pollice verde. Vedremo….: se a maggio o a settembre del prossimo anno la mia rosa tornerà a fiorire, allora sarò la vostra giardiniera professionista!!!
un bacio a tutti a presto!!!  
 
Annunci

16 Risposte to “Le mie prime roselline”

  1. ♪RAMROCK♫ 13 settembre 2009 a 09:45 #

    Molto belle, complimenti 🙂 e buona domenica, ciao

  2. Inneres Auge 13 settembre 2009 a 10:17 #

    l’importante è che fai attenzione con le spine, se no il pollice diventa rosso uahahahh

  3. David Ryan 13 settembre 2009 a 10:58 #

    ma le rose devi fartele regalare … ahahahcià e buona domenica –

  4. • Sweet Angy • 13 settembre 2009 a 12:03 #

    Bellissimeeeeeeeeeeee…cavolo Anto è come sfornare qualcosa che ti viene da dentro, che hai protetto, nutritoe curato da tanto tempo, la natura è generosa…!Ti abbraccio futura pollce verde!

  5. Anto 13 settembre 2009 a 13:26 #

    @ Lsot, Ryan… eh è vero le spine sono antipatiche ma come si dice "non c’è rosa senza spina…" e quindi cercherò di fare attenzione.. e poi se aspetto qualcuno che me le regala le rose, faccio vecchia. Meglio che me le coltivo da me!!! XD@ Sweet, Ram… sono contenta che vi piacciano… stare in mezzo alla natura è la cosa più bella kiss 🙂

  6. ... 13 settembre 2009 a 14:28 #

    "La bella giardiniera tradita nell’amor la gira la riviera in cerca del suo traditor. Lo cerca e non lo trova, chissà dove sarà, ma se lo posso trovare mi voglio vendicar…" :)Conosci questa canzoncina? Tipo "la bella lavanderina"… XDT’immagino col grembiulino e il fazzoletto in testa….ihihihBellissime le rose! Buona domenica bellina. Bacio.

  7. Roberto 13 settembre 2009 a 14:50 #

    Ciao Anto, mi ricordi tanto il capitolo de "Il piccolo principe" sulla rosa addomesticata :)Buona domenica 🙂

  8. Sabrina 13 settembre 2009 a 15:16 #

    Anche io adoro i fiori e le piante (queste tue rose sono strepitose!! Complimenti mammina naturina!!)Passo ore sul poggiolo..di più non ho, ma mi rilassa travasare, sfoltire e curare le mie piantine da balcone!!!Buon proseguimento mia cara..vedrai che bel pollicione verde salterà fuori..ma poi usa i guanti o ti prenderenno per ET!! ;)))Kissolotti dolce, Sabry

  9. Inneres Auge 13 settembre 2009 a 15:28 #

    Dici così ma magari hai qualche ammiratore segreto che tra poco ti viene a bussare con un mazzo di rose xD

  10. ♫кαтяσ¢к 13 settembre 2009 a 16:05 #

    Che belle! Adoro i fiori, le rose e i girasoli in primis!Brava! E’ una bella e "profumata" soddisfazione!Buona serata giardiniera!!!! Un bacio…Kat

  11. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 13 settembre 2009 a 16:28 #

    Bravissima e in bocca al lupo per il pollice verde…XDVedi di non pungertelo troppo, però!!!! -P

  12. kιsskιss 13 settembre 2009 a 18:53 #

    e brava la nostra Anto :)noi in giadino abbiamo un bel pò di fiori… rose, ciclamini, gigli, margherite… e tanti tanti altri, sia piante che fiori (vedessi x esempio x ora che bel basilico!!!). Vabè la piante aromatiche a casa mia non mancano mai..Però l’addetta al giardino è sempre stata mia madre. Quindi non so come me la caverei io ahahahahahUn bacione bella :)))

  13. _23 13 settembre 2009 a 19:05 #

    Tutto ciò che cresce vive, e tutto ciò che è vita trasmette emozioni …… Se poi profuma è qualcosa di magico!! Sono felice di vederti soddisfatta di te stessa. Un bacione!! Ciao Anto!!

  14. Anto 13 settembre 2009 a 19:56 #

    @ Altair: la bella lavanderina la conoscevo, quella che hai scritto tu non la conoscevo… io con il fazzoletto in testa. No fazzo letti in testa li portavo da piccolina, però non nego che ogni tanto mi metto un capplino di paglia molto carino… XD@Roberto: bravissimo!!!! si è vero… sono un pò come il principino e la sua rosa, ne suo piccolo regno…@Sabry, Kat, kisskiss, Psyco, -23-… ciao ragazzi… be da quando abito quì e ho questo giardinetto mi sento rinata, finora ho messo gelsomini, una rosa che vedete nella foto, poi una cikas, una tullia nana e un vaso a forma di conchia bellissimo con dentro una piantina grassa che a primavera farà tutti fiorellini viola. e ora voglio mettere calle tulipani e girasoli… speriamo che cresceranno… dal’altro lato del giardinetto sto facendo l’orticello, con finocchi, cavolfiori e broccoletti e poi basilico menta salvia rosmarino… di certo per l’orto la parte più grande l’ha fatta il mio papà che è bravissimo… io ora mi occupo sopratutto di aiutarlo a portarle avanti tra innaffiature e concimazioni… è bellissima la natura. Prima quando abitavo al centro pensavo che il giardino fosse un appendice alla casa che non avrebbe cambiato poi così tanto la vita, e invece stando quì mi accorgo che è bellissimo. vi saluto e vi abbraccio tutti… notte :)@Lost… si guarda ho la fila di persone che mi vogliono regalare le rose… xD ma io non posso accettarle tutte, sono troppe!!! vabbe, le rose in regalo le ho ricevute, non posso negarlo e mi han fatto anche molto piacere… solo che è un bel pò di tempo che non si prospetta l’occasione che qualcuno me le regali… be, chi vivrà vedrà… notte

  15. Carlo 13 settembre 2009 a 20:07 #

    Uhm..la giardiniera…mi vengono in mente le verdure sottolio! Ahahaha!Brava Antò..Meglio farle nascere le rose, che..farle morire..a mazzi!Tante buone cose da Carlo.

  16. silvia 14 settembre 2009 a 08:21 #

    "È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante" (da "Il piccolo principe")buona giornata!!!!ti voglio benesilvi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: