eh…. Obama… e il suo sguardo indiscreto!!!

10 Lug
 
MILANO – Una foto in particolare del vertice dei G8 a L’Aquila sta facendo in queste ore il giro della Rete. L’immagine campeggia in bella evidenza sul cliccatissimo portale conservatore "Drudgereport.com", accompagnata ironicamente dal titolo con doppio senso: "Second Stimulus!", in riferimento anche alla recente decisione dell’amministrazione Obama di non voler discutere a breve un secondo piano di stimolo dell’economia americana.
 
 
Lo scatto Reuters, ripreso prontamente da TMZ.com, dall’Huffinghton Post e da numerosi altri influenti blog, mostra il presidente Barack Obama e quello francese Nicolas Sarkozy prendere posto sul podio per la foto ufficiale dei leader accompagnati ciascuno dai ragazzi che hanno partecipato al Junior 8 summit (J8). Ebbene, mentre i grandi si posizionano lo sguardo di Obama sembra cadere maliziosamente su una ragazza in tailleur, la 16enne delegata brasiliana allo Junior8 Mayora Tavares, che in quel momento sta salendo il gradino. «Naturalmente non possiamo conoscere cosa gli passasse per la testa in quel momento, queste foto sono in ogni caso candidate ad essere ‘le più scomode’ del meeting», il commento scherzoso di Arianna Huffinghton.
 
(e intanto Sarkò, se la ride…. senza Carlà..)
 
(ma a noi di tutto ciò che contorna il G8, che ce ne importa??? so solo che a causa di questo meeting, Roma è blindata, e sulle nostre teste girano da una settimana gli elicotteri… ) 
Annunci

15 Risposte to “eh…. Obama… e il suo sguardo indiscreto!!!”

  1. JعK 10 luglio 2009 a 17:58 #

    ihihihihiih addio santo….chissà quante polemiche usciranno adesso.Un bacioJackY

  2. Inneres Auge 10 luglio 2009 a 18:44 #

    Roma blindata eh? Sapessi il mio paese e tutta la zona qua intorno. Meno male che è tutto finito. La cosa che mi ha dato fastidio è stata proprio la spettacolarizzazione delle macerie, delle rovine. e poi il fatto che, come al solito non stati messi in luce i soliti postui.

  3. David Ryan 11 luglio 2009 a 04:47 #

    mmmmmm effettivamente merita davvero quel fondoschiena !! :De bravo obama …. e dire che poi e’ andato dal papa …. ahahahdel g8 ce ne importa , se ti dicessi che dovrebbe servire per migliorare il clima nel mondo , per risolvere questa crisi economica e per la fame nel mondo tu che mi diresti ??? ciàà

  4. Anto 11 luglio 2009 a 05:43 #

    @ hihihih… ryan… ma ti devi leggere sotto le righe… infatti io ho detto "tutto quello che contorna il g8" e non "il G8" anzi mi rattrista molto il fatto che di questo meeting, ci si ricorderà sopratutto del presidente americano e di quello francesce che guardano il sedere di una ragazza piuttosto che di quello che si è detto sul clima o sull’economia… 🙂 kissss

  5. Paola 11 luglio 2009 a 07:00 #

    A me quest’uomo piace…. giovane… abbronzato…. ih.. ih..ih… snello… camminata fuori della regole…e che palle… sempre a guardare tutto… quanta invidia…Comunque mi sembra che non sia andato così male… vedremo…baci e buon fine settimana….

  6. Inneres Auge 11 luglio 2009 a 09:43 #

    Il problema è che dal G8 escono sempre buoni propositi ma non si sa chi caccia i soldi, non si sa se diverranno fatti tutte queste belle parole.

  7. ЕХРОЛЛИН 11 luglio 2009 a 19:41 #

    Eh no, dovresti pubblicare anche l’altra foto di Obama…. Manca lo scatto successivo Anto! 😀

  8. David Ryan 12 luglio 2009 a 04:49 #

    eh si …. in realta’ obama si gira verso la ragazza di colore per farla scendere da quel gradino …. intanto pero’ l’occhio va li …. ed anche il mio …. anzi i miei !! ahahahahah

  9. Stepho 12 luglio 2009 a 19:01 #

    Tanto rumore per nulla…

  10. Eretico 12 luglio 2009 a 19:06 #

    Però Sarkozy guarda quella che sta di culo *ghghgh*

  11. L✿ry 12 luglio 2009 a 20:00 #

    eheheh vedi che succede ad essere gentili…povero Obama…invece SarKozy … lui si che l’occhio l’ha buttato sul sedere della ragazza e come se la ride ehehehCiao Antooo

  12. Carlo 13 luglio 2009 a 06:20 #

    Mayora Tavares: "Lula! Lulaaaaa..Ti piacciono le mie scarpette???!"Obama: Hey Sarko! " Guarda che belle ciabattine comode..la tipa!…AH! Con queste scarpe chissà se reggerò……Mhà!"Sarkozy: "Ahahaha! Io invece che devo dire! Ho le scarpe ortopediche col tacco rialzato!!!…"Ahahahah!Io mi ri metto al messaggio "UFFICIALE DELLA CASA BIANCA!" ..che sicuramente sarà questo! Ahahahahah!Buona GIORNATA da Carlo.

  13. Inneres Auge 13 luglio 2009 a 07:35 #

    eh allora il berlusca c’ha i tacchi da 12

  14. Danilo 14 luglio 2009 a 17:56 #

    Secondo me, personalissima idea, Obama non stava facendo assolutamente quello che molti hanno voluto vedere.Stava semplicemente guardando il gradone dal quale a breve sarebbe scesa la signora dietro di lui. Poi èh, anche che stesse sbirciando?? Allora?? Non è nè il primo nè l’ultimo!!!Fosse stato Berlusconi però a fare una cosa del genere, sarebbero venuti giù anche i Santi!!!

  15. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 14 luglio 2009 a 22:37 #

    Non capisco il problema… @ Dani: Fosse stato Berlusconi, ci saremmo fatti una risata, dicendo: Non si smentisce mai!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: