ANCORA!!!!!!!!!???????????

12 Mag
 
Ancora carcere per Corona
 
In vacanza a Montecarlo Fabrizio Corona è ricaduto in tentazione e si è fatto beccare dalla polizia mentre guidava contromano.
 
Cambiano i luoghi, ma non cambiano le cattive abitudini per Fabrizio Corona in villeggiatura a Montecarlo con la fidanzata Belen Rodriguez.
 
 
Questi i fatti rivelati dal giornale Diva e Donna: Fabrizio lascia Belen in albergo per uscire con un amico, ma anche nel Principato i cartelli stradali devono essere rispettati, una norma che proprio non vuole accettare l’ex re dei paparazzi, beccato dalla polizia per aver guidato contromano in una strada a senso unico. Non pago dell’evidente effrazione Corona ha scatenato una rissa con conseguente arresto e notte passata in carcere, speriamo a riflettere sul malfatto!
 
————————————————————————————–
 
Il mio commento personale, oltre "e sti cazzi?"?
Ma perchè non lo prendono e lo non mettono dentro una casa di cura, con una bella flebo fatta di disinfettante e acqua ossigenata così gli sciacquano e puliscono un pò il cervello?????
E poi basta!!!! Di Corona non ci interessa nullaaaaa!!!
Ps: Questo post l’ho scritto perchè sui giornali o sulle prime pagine di internet, campeggia questa notizia… Cari giornalisti e informatici, ma evidenziare qualcosa di più serio no?
 
Annunci

22 Risposte to “ANCORA!!!!!!!!!???????????”

  1. Alessandro 12 maggio 2009 a 11:21 #

    Ma perchè la gente come quello lì non si ammazza?????

  2. Anto 12 maggio 2009 a 11:27 #

    caro ale… bo non la capisco sta gente… già sta nei casini fino al collo, poi fa pure l’idiota… cmq mi "stupisce" belen che ancora ci sta con uno così!!! XD de gustibus… ihihihi baci!!!

  3. Stepho 12 maggio 2009 a 11:37 #

    Buon Salve…e perchè ti stupisci di Belen?!? "Dio li fa e poi li accoppia". Comunque ad uno come Corone che vive di gossip, non può che avere un gran tornaconto da fatti del genere. Già in Italia per andare in carcere ti devi impegnare (e pure tanto…tipo una strage di 25 persone…e pure così…non hai certezze), figurati a Corona che ha soldi da spendere, che gliene importa del carcere. Quello dorme tra due guanciali d’oro! L’Italia è anche questo…pffff

  4. Carlo 12 maggio 2009 a 11:47 #

    Ho capito il senso del suo cognome!E’ un’onoreficenza…meritata.Ovvero, LA CORONA DELLA STUPIDITA’! Ahahahaha!Buon Pomeriggio da Carlo.

  5. kιsskιss 12 maggio 2009 a 12:09 #

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio… e quello là sta sempre in prima pagina -.-baci tesò

  6. ♪RAMROCK♫ 12 maggio 2009 a 12:34 #

    Kisskiss mi ha rubato le parole di bocca!!!

  7. Anto 12 maggio 2009 a 12:58 #

    @ tutti… eh ragazzi…. avete proprio ragione. questo è proprio l’esempio della deriva del nostro paese… un bacio a tutti.

  8. Principessa 12 maggio 2009 a 13:08 #

    Fosse per me gli avrei già dato fuoco!! e gli fanno pure pubblicità come se fosse chissà quale personaggio… l’unica Corona che meriterebbe è quella del RE DELL ‘IGNORANZA!!

  9. Davide 12 maggio 2009 a 13:17 #

    a sto punto voglio la pena di morte anche in italia

  10. Davide 12 maggio 2009 a 13:18 #

    bene principessa manu, come direnne pino scotto "DIAMOLI FUOCO" ehehe

  11. Chiara 12 maggio 2009 a 13:47 #

    E dire che c’è tanta gente,soprattutto giovanissimi, che lo hanno come modello,che lo ammirano perchè è uno "figo" …beh,cari ragazzi, figo è uno che veste con gusto, che ha una mente interessante, che utilizza il cervello magari anche per fare delle furbate,perchè no…vi sembra che il signor Corona nelle sue innumerevoli effrazioni della legge abbia mai usato il cervello? C’è chi dice che è un furbastro…per me è solo un farabutto neanche poi così sveglio!E finchè i giornali continueranno a dargli risalto continuerà ad essere figo agli occhi di ragazzini che pensano che andare contromano sia da tipi tosti!Se i mezzi d’informazione ignorassero le sue "gesta" ,"il Corona" si sgonfierebbe in un nanosecondo e tornerebbe ad essere più anonimo del mio vicino di casa, che spaccia la droga qui sotto al ponte ma è noto solo alle autorità locali e a noi della via!

  12. Roberto 12 maggio 2009 a 13:57 #

    … e ‘sti cazzi!! Non volevo nemmeno scriverteo…ma ho visto che l’hai scritto pure tu.Io odio profondamente quest’uomo….dopo Berlusconi ovviamente. Praticamente odio la gente di cui si parla di più.

  13. L✿ry 12 maggio 2009 a 14:09 #

    Noooooooooooooooo anche qui …. che biiiiiiiiiiiip lui non lo digerisco proprio,è un biiiiiiiip e biiiiiiiiiiip, ma che ci frega di questo tizio… perchè, chi è ?Sai Anto non è necessario rinchiuderlo per ripulirgli il cervello … non lo troverebbero, forse con una lente di ingrandimento!Buon pomeriggio

  14. MiseriaCantare 12 maggio 2009 a 14:20 #

    Eh io lo so che adesso mi tirerò addosso peste e corna, ma… lui ha tutta la mia stima.Uno che fa quel c@zzo che vuole sempre e comunque, e ha gli attributi per farlo. Uno che nella vita sapeva cosa voleva e se l’è presa, in qualunque modo possibile. E che soprattutto non ha l’ipocrisia di nasconderlo. Che poi sia un cattivo esempio, un personaggio negativo ecc ecc ok, ma io non lo condanno. Non ce n’è bisogno, tanto poi paga la cauzione! =)

  15. ... 12 maggio 2009 a 14:33 #

    Ma che esageratiiii !!! :-PCorona è uno stronzo va bene, ma adirittura a morte perchè ha trasgredito il codice della strada…Spero di non incrociarvi maiii…ihihih

  16. Davide 12 maggio 2009 a 15:01 #

    a morte a morte a morte

  17. ... 12 maggio 2009 a 15:18 #

    ahahah…Davide come lo vuoi, al rogo o alla gogna? E il politico che va a minorenni? GHIGLIOTTINA!!!

  18. Paola 12 maggio 2009 a 16:09 #

    Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!che schifoio a milano l’ho incontrato l’autunno scorso… mi stava venendo addosso con la sua Bentley… si chiama così?…. guidava con cell… in mano codino… guardia del corpo al seguito .. un omone gigantesco… io ho dato un inchiodata al mio suv…. per fortuna ero alta abbastanza dentro la macchina da farle vedere i denti.. e la bocca che ringhiava…. sono sicura che se scendevo, ammiccavo… modello starlettina.. sbattevo gli occhioni…gli parlavo dolcemente… un sorriso a 400 denti lo faceva pure a me……….basta con sto’ Corona… il palazzo dove abita qui a Milano… (la Piazzetta) è diventata invivibile…lui che cammina in casa… si mostra alle finestre mezzo nudo… vah.. vah… meglio che non conti nuo…A TE LASCIO INVECE UN ABBRACCIO…. BUONA SERATA…

  19. francesco 12 maggio 2009 a 16:28 #

    dal momento che sta "al gabbio", sarebbe cosa buona e giusta buttare la chiave, così almeno per un pò non ne sentiamo parlare (almeno fino a quando non viene ritrovata). Buona serata a tutti!

  20. David Ryan 12 maggio 2009 a 20:39 #

    Ehy …. lasciate stare corona !!! Ve ne pentirete …..PERCHE’ CORONA NON PERDONA !!! 😀

  21. Yomo 12 maggio 2009 a 20:40 #

    cara Anto cosa dire …non seguo più niente di queste cose. Ormai in tv mi vedo solo Trebisonda, Geo e Geo, Art Attack …insomma programmi istruttivi e per bambini. Oltre a uno per uno su telelazio. Per il resto MTV e quindi musica. Ogni tanto uninettuno, dipende dall’argometo. Credo che sta solo a noi cambiare la tv …tra poco ti saprò dire quali canali ancora si vedranno senza decoder …credemi non lo compro, non lo voglio …esiste anche la radio e se proprio ho voglia di un film, me lo noleggio. Miu miu ..bacinoquesti personaggi, corona, belen e migliaia di altri …vivono grazie a noi. Se cambiamo canale al momento giusto, muoiono nel silenzio. E’ l’arma più efficace del Mondo …l’esempio ce l’ha dato Berlusconi …quando si parlò della sua telefonata invece del lavoro che stava facendo. Basta poco per ucciderli, basta non seguirli più.

  22. Anto 13 maggio 2009 a 06:52 #

    @ Manu, mi trovi pienamente d’accordo!!! XD@Davide, Altair… XD ciao ragazzi!!!! be diciamo che stavolta ha trasgredito "solo" il codice della strada … ma quello che di più grave ha trasgredito st’omo è la nostra pazienza e il nostro intelletto!!! XD cioè basta fargli tutta sta pubblicità…!!!!! non se ne può più… no dai la pena di morte no!!! XD@Chiara, esatto, il problema è proprio l’emulazione che un soggetto del genere comporta, secondo me più oltre che essere un furbastro, corona è anche un pò fatto!!! 🙂 ma ancora più fatti stanno i giornalisti che risaltano queste notizie, invece di dire qualcosa d’importante… eppure cara chiara, sai quante persone entrano nel mio space scrivendo su google belen e corona???? tantissime!! :)@Roby, non ti preoccupare, esprimiti come vuoi!!! XD be alla fine succede sempre così… ma corona non lo reggo già dall’inizio,… e Belen ancora di più XD@Lory, ahaahahaha… mi sa di si… manco una nocciolina… @Miseria, ma il fatto è che lui se vuole può anche buttarsi dal balcone e far vedere che dopo si rialza ed è vivo, però perchè farcelo sapere a noi? Perchè renderlo un personaggio emulabile? che pachi la cauzione mi sembra il minimo!!! XD per me lo dovrebbero mettere in una bella casa di riposo… XD@ Paola: ahahahaha… paola, allora tu puoi anche vederlo… ??? che spettacolo eh? XD a questo punto allora il problema è la guida… bisogna che gli venga tolta la facoltà di guidare!! ma mi sa che non basta… un bacio e un abbraccione anche a te!!! @Francesco, grazie per il commento… eh quante occasioni per buttarla quella chiave… purtroppo non l’hano mai fatto XD ma ci saranno altre occasioni… ehehehe… ciao@ ryan …. ahahahahahahahah!!!! XD oddio! sto morendo….da ieri quando ho letto "non perdona" hahahahhhhahha… @ yomo, caro yometto, sono d’accordo con te su tutto, io la tv quasi non la vedo più… se non tg e qualche programma come quelli degli Angela, o poco altro… be si è ovvio come quando andavamo all’asilo, se al compagno che si beffava di noi non gli si dava corda, dopo un pò si stufava… se sto cretino non stesse sempre sui giornali, non otterrebbe approvazione e si stuferebbe. Visto che ciò non accade dovremmo spegnere noi al tv!!! o non comprare le riviste cretine!!! ma il fatto è che il nostro è un paese gossipparo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: