No ragazzi, non ce la faccio a essere seria, nemmeno mezza giornata!!!!

4 Mag
 
Ragazze, ragazzi, buonanotte. Ed ecco quì che anche stanotte il mio cervello partorisce un argomento inusuale. Io sono quella che vuole essere seria, posata, e dolce…MA NON CE LA FACCIO!!!!!
Veniamo al dunque. Premetto che l’argomento è piccante, quindi attenzione ai commenti che volete lasciarmi.
Vorrei parlare con voi di un capo di abbigliamento molto intimo quanto importante: la mutanda.
 
——————————————————————————–
 
Andando su Wikipedia, ho trovato la definizione accademica di "mutanda":
 
Il termine mutanda (orig.mutando,cose da cambiare) deriva dal gerundivo del verbo latino muto,-as,mutavi,mutandum,-are. Anticamente, le mutande avevamo dimensioni molto maggiori di quelle usate nell’era contemporanea: in particolare, le mutande maschili non si limitavano alla copertura delle parti intime, ma anche delle gambe, del busto e delle braccia. Le donne prediligevano le sottovesti per coprire la parte superiore del corpo, ma indossavano anch’esse delle specie di pantaloni al polpaccio sotto la gonna.
 
Attulmente, con il termine mutanda si indica un capo d’abbigliamento (sia maschile che femminile), in genere fatto di materiali naturali come cotone, seta, pizzo oppure artificiali come nylon, lycra, tulle, da indossare a contatto con le parti intime.

La mutanda ha forme diverse a seconda che sia maschile o femminile.

Per gli uomini esistono due modelli di mutanda: gli slip (sgambati) e i boxer (a forma di pantaloncino, ma più attillati).

Le donne utilizzano più tipi di mutande (che, in generale, nella loro versione femminile vengono chiamate "mutandine", indipendentemente dalle effettive dimensioni e dal modello):

  • lo slip (simile a quelli da uomo)
  • il tanga, uno slip estremamente sgambato, tanto da consistere, sui fianchi, in un semplice cordoncino o nastrino;
  • il perizoma, diverso dallo slip per il fatto di essere costituito, nella parte posteriore, da una strettissima striscia di tessuto (o in un cordoncino); una volta indossato l’indumento, la parte posteriore si posiziona all’interno dell’incavo tra le natiche e viene quindi totalmente nascosto, lasciando quindi le natiche quasi interamente nude;
  • la brasiliana, una via di mezzo tra slip e perizoma, caratterizzata dall’avere la parte posteriore costituita da un triangolo che copre solo una parte minima del deretano;
  • la culotte, uno slip piuttosto alto che copre tutto il sedere ed eventualmente una parte delle cosce; può svolgere una blanda funzione contenitiva.

Esistono inoltre vari tipi di guaina (un indumento contenitivo destinato e modellare e contenere vita, addome e sedere) aventi foggia di mutandina, sia con gamba, sia sgambate; esse sono appunto dette "guaina mutandina".

——————————————————————————————————–
 
Ma di questo un pò tutti ne siamo a conoscenza.
Avete visto che differenza? Gli uomini hanno due alternative: o lo slip o i boxer. Noi donne invece usciamo pazze: ci sono a nostra disposizione ben 5 modelli, più la guaina!!! Sapete tutti cos’è la guaina? No? La guaina è quella mutanda gigante elastica e durissima, che per infilarla ti devi rifare la doccia dopo, perchè hai sudato 7 camicie… quella che publicizzano spesso in tv, che può avere le gambe o senza gambe, quella che in un baleno ti fa sembrare più magra di 5 taglie…  ovviamente non è vero perchè se la ciccia la comprimi in un posto, deve per forza accumularsi in un altro posto, ossia ai bordi della guaina stessa!!! 
E non ditemi care donne, che nessuna di voi l’ha mai viste o usate queste guaine!!
 
    
 
Certo che per gli appuntamenti galanti, per noi donne la scelta è piuttosto complicata… le guaine sono decisamente inappropriate, e sicuramente bisogna fare attenzione agli abbinamenti dei colori, perchè nei momenti particolari, la mutanda nera e il reggiseno bianco, o viceversa… non sono il massimo!!!!!
 
Per gli uomini la scelta sembra più semplice,ma non è così, proprio perchè in definitiva, le alternative sono solo 2… Slip o boxer.
Care mie blog amiche, cosa ne pensate? Per un uomo: slip o boxer?
Il mio parere?
Una volta girando su internet, ho letto questa definizione con cui concordo pienamente —> La mutanda maschile è un pò come una da carta regalo: più bella è la carta è più importante risulta il regalo…. XD
Bè, vuoi mettere un uomo con un bel completino, o con un boxer attillato, piuttosto che uno slip di cotone bianco, magari cedevole dietro, con quel leggero effetto cagarella?
(foto da esempio)
 
Nono… queste sono decisamente orripilanti, per i momenti hot.
ahahahahaha… XD un bacio a tutti ciaooo…
 
Ps: indiciamo 2 sondaggi:
 
Aggiornamento al 06/05/2009
Le donne per il 90% preferiscono l’uomo in boxer
Gli uomini per il 28% preferiscono la donna in culotte; per il 24% a pari merito brasiliana e perizoma; 12% tanga e slip, a pari merito pure queste.
Annunci

60 Risposte to “No ragazzi, non ce la faccio a essere seria, nemmeno mezza giornata!!!!”

  1. ЕХРОЛЛИН 4 maggio 2009 a 00:52 #

    Non ci posso credere! Io volevo scrivere un post proprio su questa cosa…. Cioè Slip o Boxer!?!?!? W I BOXER ANTO! Gli slip nooooooooooo Non li sopporto anche se ho avuto a che fare anche con quelli Ahahahahahahaah Che amarezza! Ripeto io preferisco i BOXER. Rigorsamente i BOXER e niente slip.Per noi femminucce? Mon Dieu le guaine no, mai usate. giuro! Io adoro le coulottes! Poi anche gli slip. Perizoma??? :S Tanga??? :S W LE COULOTTES! sono proprio curiosa di vedere cosa dicono i maschietti. Non ho mai chiesto a Gas se porta gli slip o i boxer. Ahhaaahahahahahah Una cosa che volevo scrivere io l’hai scritto te! Adesso vediamo che risposte daranno!Baci Anto!

  2. Jessica 4 maggio 2009 a 07:17 #

    OoOOoh! Come sono contenta di trovare un simile argomento, non perchè non vedessi l’ora di parlarne, assolutamente, ma perchè, significa che lo stato d’animo è un pò cambiato, anzi MUTATO, come la MUTANDA…ahahah…Vabbè, lasciamo stare, non mi esprimo a riguardo che è meglio anche se, sono parecchio d’accordo con Savi!Ti abbraccio forte forte, tesoro…SORRIDI SEMPRE!Baci! 😉

  3. Emanuela 4 maggio 2009 a 07:22 #

    Sarebbe da fare anche queta volta un sondaggino (come li sai fare tu!):Donne: cosa preferite indossare?Uomini: cosa preferite addosso alla vostra lei?Ciao Anto!! Buona settimana (ma visto com’è partita…i presupposti perchè sia buona ci sono tutti!!!)

  4. Carlo 4 maggio 2009 a 07:34 #

    Anche in questo caso l’abito non fa il monaco…Come insegnano, Bonolis, Insinna, Giusti….tutta la sorpresa sta "NEL PACCO"!Ahahahaha!Buon Lunedì :-))))Da Carlo.

  5. Principessa 4 maggio 2009 a 10:14 #

    ahhahahahah sei una forza!!! io personalmente voto per i boxer… mi stimola di più il vedo /non vedo che il VEDO TUTTO (che poi magari è il NULLA!! ahahhahaha)… stessa cosa per la donna…. io adoro la brasiliana, una via di mezzo…. ma il costume rigorosamente a MUTANDA!! perchè scopro quello che voglio solo con chi voglio!!! 😉

  6. Massimo 4 maggio 2009 a 11:09 #

    Buondì!!Ho un pò paura ad essere il primo "maschietto" che sceglie…Beh, innanzitutto ho votato x le culotte x voi donne, e a quanto pare le percentuali per ora mi danno ragione…E per noi??Ultimamente mi sono fissato con le fantasie più strane…righe (ne ho comprato 5 paia l’altro giorno stupende!), disegni (rombi, pois e forme geometriche delle più strane), colori (rigorosamente nere o grigie, con qlc scritta rossa o bianca)… …slip o boxer che sia…diciamo che in questo sono un pò a giornata, o forse dovrei dire a serata…anche se indubbiamente i boxer fanno più scena… 😀

  7. MONICA. 4 maggio 2009 a 12:18 #

    Prima di tutto complimenti per questa nota molto simpaticaaaaa………..io preferisco l’uomo in boxer.abbracciooooo……..

  8. Stepho 4 maggio 2009 a 12:34 #

    Buon Salve! Dopo una combattuta guerra mentale ho fatto al mia scelta: Culotte. Anche il perizoma ha il suo perchè 😉 soprattutto per l’effetto "no cuciture o segni" ma trovo la Culotte decisamente più fine ed elegante specialmente se adorna di pizzi e quant’altro. (Però il perizoma fa decisamente più sesso…aoh…quando ce vo’ ce vo’).PS: Anche gli uomini usanonil perizoma (per quanto orripilante…vd. Luca Laurenti)Bacio! Ma te dormire no eh?!? Ahahahah

  9. Paola 4 maggio 2009 a 13:10 #

    Bellissimo post…hai portato allegria e rido pensando ai maschietti del blog,… che pensierosi non sanno se risponderti in mdo educato o iniziare a…. elencare cosa farebbero ad ognuna di quelle "mutande"…. indossate a chi vorrebbero nel loro immaginario… e non…Comunque io la guaina… ahimè l’ho indossata… dopo i parti… ebbene si… una fatica… ma una fatica…. :-(Buon pomeriggio e un abbraccio…

  10. Anto 4 maggio 2009 a 13:20 #

    @ Tutti. grazie per i vostri voti… come al solito sono molto felice quando esprimete i vostri pareri… ovviamente tra qualche giorno lascerò il risultato finale e così vedremo… e come al solito voi maschietti mi stupite sempre.@SAVI… mmm ti ho anticipato… azz che pensieri che abbiamo tutte e due in questo periodo eh? 🙂 be ora mi auto commento: a me piace l’uomo, e anche la donna che si rende conto dell’importanza del momento. Allora a me le persone sempre in tiro 24 ore su 24, non mi piacciono. Devo essere onesta. E soprattutto le donne, cioè ci sono momenti in cui anche se invece di mettere una culotte di pizzo, o un perizoma ti metti uno slip, non è mica la fine del mondo!!!!! l’importante è sempre essere puliti e ordinati. E anche se il mio uomo ipotetico dovesse mettere una volta ogni tanto la mutanda bianca, non è la fine del mondo!!! Ovviamente nei momenti hot o nelle situazioni delicate le cose cambiano notevolmente… allora lì si che mi piace che venga espressa la fantasia ed è bello (e rigoroso) mettersi qualcosa di particolare e cercare di fare tutti gli abinamenti giusti…. @JESSY, hai visto? aahahaha…ho l’umore mutante!!!! ahahahaha @EMANUELA ho seguito il tuo consiglio ed ecco indetto il sondaggio… XD vedremo cosa esce fuori.@CARLO… ecco sempre il solito maschio… pacco!!!! ammetto che questa parola mi fatto sempre un effetto brutto, però hai ragione… è il contenuto del regalo che conta, dell’involucro che me ne faccio? ahahaha@MANU: pienamente d’accordo con le tue scelte… a me piace la brasiliana, ma d’estate al mare rigorosamente slip, altrimenti si vedrebbe troppo il mio culone orrendo… allora questo spettacolo lo lascio a un povero sfortunato. ahahahah ;)@MASSI: bello mi piacciono le fantasie diverse, e non sempre lo stesso piattume… come dicevo, il fatto che voi uomini adoriate le culotte mi sorprende molto… @MONICA: brava monica, meglio il boxer@STEPHO: noooooo l’uomo con il perizoma non si può guardare….. :S anche tu culotte… mi sorprendete. io dormire? noooo chi dorme non piglia pacchi…opsss, pesci!!!! O_o

  11. Massimo 4 maggio 2009 a 13:23 #

    Continuo a monitorare periodicamente questo post x farmi 4 risate….Nessun maschietto preferisce i tanga o il perizoma?La trovo una cosa strana….e voi donne, chi è che ha avuto il coraggio barbaro di votare x gli slip???

  12. Anto 4 maggio 2009 a 13:49 #

    @ Paola. ciao carissima… i maschiatti si stranno scervellando a immaginare come preferiscono le donne… XD c’è l’imbarazzo della scelta… a noi le alternative sono solo due… ah la guaina… anche io in passato la indossai una volta (ma non per questioni serie come mantenere la pancia compatta dopo il parto). da quella volta gli ho fatto fare un volo, non solo per il risultato (la ciccia si sposta da un punto in altri punti), ma perchè mi toglieva il respiro!! che poi giù al mio paese sono definite panciere e non guaine… XD@ Massi ma guarda che anche uno slip nuovo magari non bianco ma a fantasia… non è male… ehehehe… cmq sempre meglio il boxer… (ma quarda in che discorso mi sono andata a intrufolare!!!) XD

  13. Paola 4 maggio 2009 a 14:30 #

    ma quarda in che discorso mi sono andata a intrufolare!!!oddio.. riporto la tua frase…. sto ridendo…STAI PARLANDO DI SLIP DI MUTANDE E DI COSE SIMILI…. dov è che ti intrufoli?…ah… ah… ah….qua non si arriva a stasera….

  14. Massimo 4 maggio 2009 a 14:56 #

    Anto mi stai dicendo che quella coraggiosa sei stata tu?? :DEcco, le percentuali di tanga e perizoma in ascesa!!!

  15. Anto 4 maggio 2009 a 15:04 #

    nono!!!!!! massi io preferisco boxer!!! XD…. paola… lo sai che non mi sono nemmeno resa conto del verbo che ho usato? ahahahahah XD ciao carissima!!!

  16. vale 4 maggio 2009 a 15:21 #

    BELLAAAAA ANTOOOOOOO !!! BRAVISSIMAAAA !!! MI PIACE QUESTO POST E QUESTO SONDAGGIO !! io preferisco i boxer in uomo . . . per carità slip sono proprio tamarri !! io preferisco le culotte . . . . e anche il mio amore preferisce che indosso le culotte , anche se non disdegna un bello slippino !!! bacio dolce stellina . . . .

  17. Emanuela 4 maggio 2009 a 17:21 #

    L’avevo detto che il sondaggio qui ci stava:)))

  18. Chiara 4 maggio 2009 a 17:53 #

    Aiutooooo!Mi sono accorta tardi di questo interessantissimo post!E quindi ho votato precipitosamente…boxer,ovviamente!Ma di quelli aderenti elasticizzati,non di quelli larghi e slentati che lasciano ciondolanti i gioielli di famiglia…orridi,brrr!!!Io preferisco…il classico slip di cotone perchè è comodo e soprattutto igienico…uso anche la brasiliana ma odio il perizoma!Lo trovo una tortura cinese…sarà che il mio popò non è proprio secco,diciamo che è bello pronunciato e me lo sento troppo scoperto!Rimango sbigottita dal fatto che gli uomini qui preferiscano la culotte,non me l’aspettavo…bah!Baci,baci…

  19. •°o.O мαяιαиgεlα O.o°• 4 maggio 2009 a 18:14 #

    Oddio Anto è un pò di tempo ke non ti leggo xkè il mio pc x un paio di mesi ha fatto decisamente i capricci (lo possino!!!) ma posso constatare ke sei sempre SPASSOSISSIMISSIMA come sempre! Uomini con la mutandina???MAI,SKIF! W i boxer attillati!!!E x quanto riguarda me x fasciare il mio "panettone" brasiliane e coulottes vanno x la maggiore… Un bacione*M*

  20. Roberto 4 maggio 2009 a 18:37 #

    Ma questo sondaggio è falsato!!!!!!!! Ma non ci credo neanche un pò che sta vincendo la culotte!!!!!! Secondo me è il nome che confonde….Io dico apertamente che ho votato per la brasiliana ;)PS: non avendo votato l’altro sondaggio (per la cronaca io uso sia boxer che mutande) non vedo i risultati parziali; chi vince?

  21. Alessandro 4 maggio 2009 a 18:45 #

    Antò, ogni tanto esci fuori con questi POST meravigliosi!!!!1ahahahahahhahahatu seria????ehehehehheehehE’ sempre bello farsi qualche risataaaaaaaaa!!!!!!!!!!

  22. David Ryan 4 maggio 2009 a 19:38 #

    Eccomiiiii 😀 per la donnina va bene qualsiasi cosa , ma se proprio devo dire la mia dico perizoma !!ovviamente deve " saper essere portato " :DHo gia risposto a Sav ….. lunga vita ai …….. rullo di tamburi …………. Boxer !!Sloggi , intimissimi , pompea , navigare , D&G …. alcune delle mie marche :De comunque x le donnine w il perizoma !!! deve vincere il perizoma … ha ragione mr rob … che e’ sta culotte !! ora voto pure io e vediamo un po …. ciàààà

  23. David Ryan 4 maggio 2009 a 19:41 #

    il risultato non e’ veritiero !! impossibile che il peri sia terzo …. !!! mah … ahahah

  24. Anto 4 maggio 2009 a 22:22 #

    @Vale… ehehehe… sono contenta che questo argomento ti sia piaciuto… brava w i boxer!!! io le culotte non le ho mai portate, ma per i momenti hot, ho pochi perizomi e più brasiliane… preferisco le seconde. peccato che i miei preferiti ultimamente rimangano nel cassetto!!! XD@ Emanuela… avevi ragione ;)@chiara… concordo pienamente con tutti quello che hai detto… certo boxer aderenti, e poi purtroppo anche io ho il popò che meglio si adatta alle brasiliane… 🙂 anche io sono sbigottita leggendo il risultato degli uomini… XD@mariangela… ciao carissima, che bello ritrovarci… eh anche io è un pò che non passo per il tuo space, mea culpa, ma mi rifarò presto!!!! 🙂 eh io nelle culotte non c’entro… ahahahah… nelle brasiliane si. ma questo nei momenti hot, sennò anche io uso slip di cotone carini lo stesso e più comodi. 🙂 un bacio.@Robi: bravo robi, w la brasiliana… sono stupita anche io del risultato, ho paura anche io che alcuni che hanno votato non sanno la differenza… forse avrei dovuto mettere delle foto… nono meglio di no, sennò voi maschietti nonavreste capito più nulla con 5 tipi di sederi in bella vista!! :)@ Ale… ehehehehe… noo io seria ???? no non mi si addice proprio !!!! XD @ryan: carissimo, be una donna per potare il perizoma deve avere il lato b adatto, e non è semplice questa cosa… bravo bravo… metti i boxer… weeee addirittua i marchi!!!!! che descrizione dettagliata… 🙂 questa è pubblicità occulta!!! sia per l’involucro che per il regalo!!! ahahahahaha 🙂 … cmq no, non ci credo sulla culotte, nemmeno io… 🙂

  25. ... 4 maggio 2009 a 23:11 #

    Bè, io lo preferisco nudo, ma se proprio devo scegliere dico, mutande colorate con animaletti vari o bla bla … XDNoo, scherzo, voto senza dubbio i boxer, ovviamente attillati, preferibilmente neri e a vita bassa! :))Ma gli uomini non trovano più comodo lo slip?notte bellina, bacino.p.s. tutto tranne il perizoma, che fastidiooo…lo odio!

  26. Carmelo 5 maggio 2009 a 07:32 #

    ciao è da tanto che nn mi faccio vivo ma ho avuto un bel po da fare mi sono pure dovuto spostare da Palermo a Corio ( TO) infatti pe un po di tempo devo stare lontano dalla mia amatissima Palermo ma per fortuna c’è msn che ci tiene tutti vicini ora devo proprio andare ti auguro una buonissima giornata e spero di poter ripassare presto

  27. Jessica 6 maggio 2009 a 07:56 #

    Tesorooooo…buongiorno!!!Ma, allora, a quando i risultati finali?? Anche se la classifica, mi pare abbastanza schiacciante, eh!Bacione! 😉

  28. silvia 6 maggio 2009 a 08:37 #

    io ho votato i boxer che ovviamente devono essere attillati sperando che l’uomo che li indossi abbia un fisico decente ..HEHE.. cmq conoscevo la guaina (dalle pubblicità in tele), ma non sapevo che si chiamasse così. non si smette mai di imparare …HEHE…gli slip che ci sono nella foto (quelli che definisci orripilanti per i momenti hot) sono quelli che usa mio padre 😀 e va beh, ha una certa età!!!non gli si può mica chiedere di mettere dei boxer con i gattini come quelli che indossa il mio fratellino… no??e se posso aggiungere qualcosa sui boxer devo dire che io adoro quelli che indossa david beckham nei poster che si vedono affissi per le strade in città 😀 saranno bianchi anche quelli, ma su di lui hanno un effetto niente male HAHAHAah, un bacione. ciaooooo

  29. Anto 6 maggio 2009 a 08:55 #

    @ Altair: guarda tesora, hai scritto la cosa più giusta che si poteva scrivere, nudo è il top!!!! ahahahahaha… ciao grandissima!!!!@Carmelo: ciao carmelo non ti preoccupare dell’assenza, la vita reale è quella che conta, noi stiamo sempre quì a divertirci con lo space. un saluto.@Jessica. ora metto i risultati attuali vediamo un pò cosa è uscito….@silvia!!!!! ahahahahaha, con questo tuo commento mihai fatto morire dal ridere… be effettivamente gli uomini nella loro vita, partono con i boxer attillati e finiscono con i mutandoni… XD io una volta davani ai poster per strada che reclamizzano intimo, con una mia amica, ci siamo rimaste 5 minuti in silenzio… che dire davanti a quelle immagini sopratutto nei momenti di crisi? XD ciao silvi!!!!

  30. Yomo 6 maggio 2009 a 11:11 #

    Il termine mutanda deriva dal gerundivo del verbo latino "muto"-è ovvio! nasce proprio dal fatto che noi quando ce le togliamo o ce le mettiamo, ad alcuni pistolini vivaci bisogna dirgli: muto! ..è il tuo caso Yomo? si è il mio caso :-Pai tempi del militare ci facevano indossare i mutandoni quelli tutti interi e di cotone, tipo pigiama ma di colore bianco. Cosa dire? AZZ quanto erano comodi!!! ancora li uso quando capitano quelle giornate freddissime! ma sono un pò difficili da trovare e in alternativa metto il pigiama …io soffro tanto sia il freddo che il caldo …che guaio :(per quelle femminili, io adoro i semplici slip, magari quelle con le paperelle disegnate …vero non scherzo 😛 …adoro gli indumenti tipo bambina, mi da quel tocco di una a cui piace restare bambina dentro …anche se ha 50 anni. E poi mi mettono allegria ..le trovo molto simpatiche e le gradisco. Ma se vado oltre passo subito al perizoma :-XD ..intimo nero e un pò "vedo e non vedo" …mmmmmm ..ihih. Cmq io uso i boxer quelli attillati …dicono che ho un bel sederino …ahahahaha (m’avranno sempre preso in giro :-XDXDXDXD).sono CONTRARIO alle guaine contenitive o reggiseni imbottiti e che sostengono il seno …sono dei trucchi che non amo per niente! E’ com se a me mi dicono: indossa questi slip, ti si vede un bel bozzo! no grazie, sono parti del nostro corpo che dobbiamo accettare …e quindi preferisco una donna senza trucchi messi in risalto. Spesso mi dico: perchè voi donne non la smettete di farvi concorrenza con trucchi rovina pelle, e tutto il resto? A me non è che interessi molto, tanto io punto sempre su un viso privo di trucco e con il brufolino che mi fa Ciaooo 😛 ..lo dico solo per voi donne, perchè è triste vedervi a una certa età completamente rovinate. VE DEVO MENA’ A TUTTE ….:-DDD. Adesso io trovo qualcuna, mi ci fidanzo, e poi magari a letto scopro che porta i mutandoni …e chi se ne frega :-XDanche io sono tipo che se deve uscire con qualcuna che dovrò conoscere, mi complico la vita sul cosa indossare …dopo 8 armadi svuotati …ecco che mentre sto per mettermi il cappio al collo, decido per optare per una scelta più saggia: me metto la prima cosa che capita, e cioè le stesse cose che metto sempre. Vestirei allo stesso modo anche se devo incontrare chissà chi. Se poi non sono di tuo gradimento, pappa e ciccia …magari ti aspettavi un signorinello con giacca e cravatta e una bella automobilina …invece mi presento io: in bicicletta, tutto sudato, e con il coraggio pure di dirti: miuuuuuu eccomi :-DDDDDDDDD …se poi lei mi fa MAOOO FRR FRR ..ho trovato quella giusta e potrebbero nascere i miagoletti :-XD.scherzi a parte, evito di indossare gli slip perchè mi danno fastidio tra le gambe. Per il lavoro che faccio devo indossare per forza i boxer, non troppo stretti o in caso di puzzettina …potrei volare via tirato da una bolla enorme di aria (circa 40 megatoni) e il capo mi licenzierebbe per abbandono del posto di lavoro.ti lascio con una battuta che dice Panariello: SI VEDE IL MARSUPIO??? :-XD prrrrrciao carissima …buona giornata 😛

  31. Anto 6 maggio 2009 a 11:23 #

    yomo oddio!!!! io te l’ho detto che tu sei troppo pazzo!!!! ma quanto mi piace parlare con te!!?? ma lo sai che adesso che stiamo svuotando casa, oltre alle dentiere di mia madre (che erano erano un sacco di dentiere tanto che ho detto"mamma!!! e tu ti lamenti che non hai denti, guarda quanti ne hai!!!") abbiamo trovato anche delle mutande vecchie, quelle che dici tu che hanno dato a mio padre per il militare? scusa non per sapere i fatti tuoi, ma che lavoro fai che ti devi mettere per forza i boxer!!? Ps. io marsupi non ne vedo che è un bel pò… cmq dai alle donne un pò di trucco ci vuole, dai!!!! e poi non puoi presentarti ad un appuntamento galante come se devi andare su una bicicletta… o no?

  32. David Ryan 6 maggio 2009 a 12:40 #

    ma non e’ vero !!! io vedo un 28 % per le culotte e un 24 % per il perizoma assieme alla brasiliana ….cmq ho votato ancora …. diciamo una decina di volte …. deve salire quel 24 % !!valgono lo stesso questi voti ?? speriamo … ahahah 😀

  33. Anto 6 maggio 2009 a 13:05 #

    gasp, quì mi cambiate le carte in tavola…. !!!!ora sono cambiati i numeri!!!! vabbe adesso li aggiusto…

  34. Anto 6 maggio 2009 a 13:08 #

    ora come li vedi sono giusti???? ahahahahahah… con mia sorpresa vince la culotte…

  35. Principessa 6 maggio 2009 a 13:34 #

    evvaiiii io l’avevo votata la culotte e pure il boxer!! 😉

  36. Anto 6 maggio 2009 a 13:39 #

    ahahahahaha… manuuuu!!!!!!! ecco perchè ha vinto la culotte!!!!perchè anche alcune donnine l’hanno votata…. mi sa che avrei dovuto specificare che le donne dovevano votare solo nel primo sondaggio, metre gli uomini nel secondo… la prossima volta devo specificare… vabbe manu l’importante è che hanno vinto i boxer… XD

  37. David Ryan 6 maggio 2009 a 13:40 #

    naaaaa qui c’e’ qualcosa che non va !!! non puo’ vincere la culotte , it’s impossible

  38. David Ryan 6 maggio 2009 a 13:45 #

    ma lo vedi ??? sempre ste donnine che combinano guai !!!! dicevo io che c’era qualcosa che non va !!! il risultato non e’ valido !!io mica voto per i boxer o slip ….. io voto per l’intimo femminile !! cosi’ come le donnine " avrebbero " dovuto votare SOLO per l’intimo maschile ….. vabbe’ e’ troppo difficile capirlo … 😀

  39. Davide 6 maggio 2009 a 13:51 #

    per me preferisco gli slip mentre per una donna decisamente brasiliana

  40. Davide 6 maggio 2009 a 13:52 #

    cmq dipende anche dal fisico!

  41. Principessa 6 maggio 2009 a 14:00 #

    vaiiii di boxeerrrrrr!! vero Anto io ho votato tutti e due… vero però che l’uomo e la donna hanno due punti di vista diversi… l’uomo vota perizome perchè vuole la donna più scoperta possibile…. la donna vuole l’uomo con i boxer perchè lo vuole più COPERTO possibile.. MEGLIO IMMAGINARE!! AHAHHAHAHHAHAH!!

  42. Roberto 6 maggio 2009 a 14:34 #

    Si Manu…però nella domanda del secondo sondaggio c’è scritto: "Uomini (e sottolineo UOMINI), preferite vedere le vostre donne con indosso:" ……da quando in qua ti è cresciuto il pisello?????? E’ romantico quanto la patata? ahahahahE poi ….Ryan….hai votato più volte….. contribuisci anche tu a falsare il risultato, non è per nulla statistico…è come se alle elezioni solo io potessi andare a votare più volte: col c**** che ora ci sarebbe Berlusconi al governo!!!!!Ma perchè anche i sondaggi "scemi" qui sul live space non possono essere presi con un minimo di serietà? Mah… Io sarei stato curioso di vedere il risultato non compromesso…. E vabbeh…vivo lo stesso 😉

  43. David Ryan 6 maggio 2009 a 14:49 #

    si rob e’ vero’ … pero’ i miei voti non sono serviti a nulla …..il peri e’ scivolato al terzo posto , come la mia juve …. :(berlusconi ???? meglio che non dica nulla va ….. veronica lascialoooooo !! ahahah

  44. Principessa 6 maggio 2009 a 14:53 #

    sceeemooooo.. non sono stata spiegataaa.. nel commento avevo espresso le mie preferenze per entrambi gli indumenti!! poi nel sondaggio ho votato solo la parte della patata romantica!!! ih ih ih….. chissà se avessi il pisello come sarebbe? ma non romantico noooo!! forse "curioso" … ahhahahahhahahahahah!!

  45. Carlo 6 maggio 2009 a 14:56 #

    La vita è anche questo, è anche divertimento….Poco importa la vestizione se poi all’interno non trovi..soddisfazione!!!!Buona serata da Carlo.

  46. Anto 6 maggio 2009 a 15:05 #

    oddio ragazzi mi fate morire dal ridere…cmq dai la prossima volta devo specificare…. SPECIFICARE, perchè la colpa non è solo della Manu, sicuramente anche altre donne avranno votato entrambi i sondaggi e anche qualche altro uomo…. però come avete già detto viviamo lo stesso… Gasp… mi dispiace ma il tuo perizoma è terzo, no i voti in più non servivano a cambire il risultato…eh… ma come devo fare con voi????? XD

  47. L✿ry 6 maggio 2009 a 15:12 #

    ciao Anto, scusa anche se non ci conosciamo non ho potuto resistere il tuo post è davvero originale …non ne avevo mai visto uno che trattasse di mutande! ahahahahHo votato il boxer …. l’uomo in slip nooooooooBuona serata

  48. Massimo 6 maggio 2009 a 15:17 #

    Veramente, se proprio volete saperlo, anche io ho votato in entrambi i sondaggi…e rispettivamente per boxer e culotte!Ho sbagliato??Oooops ; )

  49. Yomo 6 maggio 2009 a 15:25 #

    ma cosa leggo 😀 ..patatine, pisellini findus, chi baratta il suo findus con la patasnella …non c’è più religione :-XD. E’ vero anto, sono sempre pieno di donne …talment epieno che a volte faccio un pensierino a passare dall’altra sponda. Poi mi affaccio alla sponda e vedo tutti questi paletti puntati verso di me …MII COME RICAMBIO IDEA …ihihih. Uso i boxer perchè camminando tantissimo, l’elastico degli slip mi sega tra le gambe …infatti l’anno scorso mentre camminavo mi si è staccata una gamba :-D. E’ romanticissimo presentarsi in bicicletta …sudato e puzzolente …è l’unico modo per farle allontanare …anche se poi mi dicono: IO AMO L’UOMO TUTTO SUDATO …e sono fregato :-PPP. No no, nemmeno un pò di trucco …l’uomo adamparà ad amare la donna così com’è :-P. Confesso che io non mi sono mai truccato :-PPPPPPPPPPPPPPPPP …l’ho fatto una volta, bè direi che sono proprio un bel gnocco …eheh. Non sapevo bene come si usavano, il rimmel l’ho messo sulle unghie, lo smalto l’ho messo sulle ciglia …la calza me la sono infilata in testa, e davanti lo specchio facevo le prove: questa è una rapina! ….miuuuuuuuuu

  50. Silvia 6 maggio 2009 a 15:37 #

    Ahahahahah Anto! Cmq io ho votato boxer a vita! (Non x me, ma x l’uomo, eh…….!)Bacioni……a presto! *SiL* ^^

  51. ... 6 maggio 2009 a 15:40 #

    Nooo…ma come si fa a sbagliare ?!? Bè, adesso tutti quelli che hanno votato entrambi i sondaggi, si abbassino le braghe e ci facciano vedere che mutande indossano 😛

  52. Davide 6 maggio 2009 a 16:13 #

    ora boxer altair, non vale

  53. Yomo 6 maggio 2009 a 16:22 #

    altair, mi troveresti nudo se mi calo le braghe 😛 …quando sono a casa non indosso nemmeno i boxer …massima ventilazione per pipini bisognosi di ossigeno 😀

  54. vale 6 maggio 2009 a 16:56 #

    beh anto io ho votato per il mio di uomo . .. dici che non vale ????? ho votato veramente quello che preferisce . . . il mio non è decelebrato come tanto pisellini !!! ahahahh !!!!! bacio tresor !!!

  55. Roberto 6 maggio 2009 a 20:30 #

    La brasiliana recupera ;)Comunque….noto che ci sono 54 commenti prima di questo. E’ inutile, l’ho sempre detto: i post più intelligenti sono quelli più seguiti ahahahah

  56. Yomo 6 maggio 2009 a 20:33 #

    ops …voto anch’io la culotte! ho visto la foto e ho capito quali sono …chissà se un giorno le vedrò dal vivo 😛 …cmq dopo varie foto sulle culotte e modelle …m’è venuta proprio fame di fragole e panna …si si vado nell’orto adesso e me le vado a fare. miUao

  57. Anto 6 maggio 2009 a 21:16 #

    @ Tutti : grazie ragazzi per i commentini e per i voti che mi avete lasciato… anche se il sondaggio è un pò falsato perchè ci sono un pò di voti di troppo… e i vincitori li decido io!!!! Per gli uomini il boxer, per le donne brasiliana. Perchè, primo perchè il blog è mio secondo perchè sono le cose che piacciono a me!!!!!! ahahahahahahaha XD ovviamente scherzo… però la prossima volta oltra specificare, ricordatevi di votare nel modo corretto!!! yomo!!! sei sempre il solito mattacchione!! XD ma come non sapevi cos’era la culotte???? XD mi sa che non solo dovevo specificare come votare, ma avrei fatto bene anche a mettere 5 sederi in bella vista, con tutti i prototipi, forse avreste scelto meglio!!! XD

  58. Carlo 7 maggio 2009 a 08:40 #

    Ma come sempre..l’importante è partecipare….Buona giornata da Carlo.

  59. Chiara 7 maggio 2009 a 09:07 #

    Brava Anto, mi piace questa presa di posizione! Questa è casa tua e qui comandi tu! Io ho votato bene però!Se avessi dovuto votare per quello che il mio ragazzo preferisce avrebbe vinto il perizoma…quindi hai fatto bene a scegliere la brasiliana che è una bella via di mezzo…e poi perchè a noi ci piace di più,oh!Attendo il tuo prossimo post con un argomento altrettanto filosofico…io lascio il mio commento solo su temi impegnati…uahuahuahuah!Buona giornata cara…

  60. Piero 7 maggio 2009 a 14:38 #

    Ciao Anto davvero carino come intervento mi complimeno, inoltre è bellissimo il sondaggio digitale che hai creato, spero che un giorno mi possa aiutare a farne uno un abbraccio forte Piero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: