In casa Beckham vive uno struzzo… Arisa era un’altra persona: e sti cazzi?

18 Mar
 
Sembra un fotomontaggio il collo della signora Beckham, che diventa sempre più magra… ma al marito le piacerà anche così, con quel collo da pennuto spennato?
 
 
——————————————————————————————————————-
 
“Io non l’avevo mai vista con quegli occhialoni perché spesso lei portava le lenti a contatto. Soprattutto non mi è mai sembrata così timida e impacciata. […] Se dovessi darmi una risposta, penserei che, come tanti artisti, ha lavorato sulla sua immagine”. Queste sono le parole dell’ex ragazzo, Marco Greco, di Arisa che ha rilasciato al settimanale “Di più”. SOlo gelosia?! La cattiveria o l’invidia in queste situazioni non ha limiti.
Inoltre, vi rammento che: Arisa ha vinto Sanremo per le proposte con il brano “Sincerità”. Voi cosa pensate di questo personaggio? Personalmente dubito che sia lo stereotipo del Vip falso e pieno di segreti… Ovviamente si è costruita un personaggio, ma non nuoce la salute di nessuno o sbaglio? 
 
 
———————————————————————————————————
 
Le riviste di gossip, come al solito, non hanno proprio niente di meglio di cui occuparsi…
 
Annunci

19 Risposte to “In casa Beckham vive uno struzzo… Arisa era un’altra persona: e sti cazzi?”

  1. Inneres Auge 18 marzo 2009 a 16:30 #

    Eilà! Grazie del commento ( raramente mi capita di riceverne di così belli e appassionati ). io ho messo quel discorso anche per capire alcune parole che, francamente, non so proprio decifrare. Una volta anche in famiglia si usava un linguaggio solenne, magari esagerato ( come il dare del "voi" ), però l’educazione si rispettava molto di più rispetto ad oggi. I giovani, molti nostri coetanei, dai quali mi dissocio, hanno un lessico fatto di bestemmie, imprecazioni e parole che han trovato sullo pseudo-romanzo smielato, e perciò credono siano da professare come un culto. Tu dici che un mix sarebbe meglio, chissà. Riguardo al tuo post: la signora Beckham da questa foto sembra in fin di vita. Arisa francamente non so manco chi sia…

  2. ♪RAMROCK♫ 18 marzo 2009 a 16:36 #

    Concordo pienamente con le tue ultime parole che hai scritto e buona serata, ciao

  3. Eretico 18 marzo 2009 a 16:40 #

    le riviste di Gossip, campano co ste puttanate.

  4. Hunter 18 marzo 2009 a 16:44 #

    Le riviste gossippare son come la leppetgola che abita davanti casa, devono aggrapparsi anche al minimo dettaglio per raggiungere il proprio scopo.

  5. Carlo 18 marzo 2009 a 17:05 #

    Prima di cantar Victoria bisognerebbe nascondere le foto prima che mi scompisci dall’ Arisa!!Ahaha!

  6. vale 18 marzo 2009 a 17:07 #

    mmmm . . . io la penso cosi carissima anto ( ogni tanto vedi torno a farti visita!! mi manchi . . .e allora faccio una capatina nella tua casetta virtuale!!) dicevo io la penso in questo modo. che arisa si è costruita un personaggio che non ha niente del personaggio fa la persona normale,semplice e spontanea, che veste in modo siii in modo fuori dal comune, ma perchè la moda la snobba in quanto piena di personalità !! e i cosidetti "vip" e il mondo che li circonda è cosi falso che come vede una che sembra normale e fuori dagli steriotipi( è un po’ una contradiozione ma non so se tu hai capito!spero. . . ) la vedono come una cosa straordinaria !! che allocchi!!! sono talmente superficiali !! per me lei se l’è studiata bene, e si riconoscono le persone che si vestono in un determinato modo perchè fa parte di loro stessi, e lei nn mi sembra proprio una di queste !! in un mondo dove sono tutti molto fashion l’unica cosa per farsi notare è quello che ha fatto lei . . . niente di più e niente di meno !! a me sinceramente non interessa perchè tanto chi più chi meno fingono tutti perciò lei per me è un’altra della lista . . . .la canzone è orecchiabile, farà successo per un po’ e poi come tutte le novità sparirà . . . .e per la beckam !! sinceramente a me fa paura quella donna !!! ti mando un bacione mega !!!!!!! a proposito , come ti vanno le cose ?? io sono stata male!! guarda un nervoso, dovevo andare via per il week end alle terme e abbiamo dovuto rinunciarci !!! e in più il mio fidanzato è via tutta la settimana per lavoro, e lo vedrò solo settimana prossima !!! ufffaa !!! sono cosi triste e giù di morale anto !!! ti ribacio bella . . . .

  7. Francesco 18 marzo 2009 a 17:53 #

    Oh mio dio che paura la Posh Spice. Non capisco come il marito se la tenga ancora appresso. Boh! Sicuramente come coppia hanno un ritorno di immagine fortissimo… ma ricordo che le storie bellone e bruttina non durano (Pitt e la Aniston x esempio… che pure è moooolto meglio di sta mummia fashion).Su Arisa mi sono già espresso in passato…secondo me c’è uno studio di immagine potente sotto, in parte credo sia costruita e se fosse così cmq non ci vedo niente di male. E’ gradevole, simpatica e non fa male a nessuno.

  8. Davide 18 marzo 2009 a 17:58 #

    su victoria…beh piu hanno i soldi e piu si rincoglioniscono!!!!su arisa..che non mi piacesse sarebbe scontato dirlo ma mi sono accorto della sua falsita appena visto il video dove proprio lei insieme a un ragazzo giocassero a fare i semplicioni o i ritardati,ch se fosse stata davvero cosi non avrebbe fatto un video simile!

  9. Danilo 18 marzo 2009 a 18:25 #

    Su Arisa ripeto ciò che ho detto sin dalla prima volta: la voce e le capacità non si mettono in dubbio, ma si è creata un personaggio e ci sta marciando sopra alla grande!Secondo me ci fa tanto e ci è poco!

  10. Anto 18 marzo 2009 a 18:42 #

    Tutti: be si ragazzi, avete detto ognuno una somma di cose che avrei detto anche io, condivido tutto…

  11. vale 18 marzo 2009 a 19:46 #

    povera victoria . . . . . .

  12. Francy 18 marzo 2009 a 20:08 #

    anche io portavo le lenti… poi non ho potuto più metterle, dopo un anno o due!che vuol dire? che sono un altra?ma … tutti cambiamo ma non credo sia questione di sincerità ahahahper l’altra mi spiace, però la lasciassero in pace!

  13. Anto 18 marzo 2009 a 21:20 #

    Ps. vorrei ricordare a tutti che questa "poveraccia" (nel senso buono) di Arisa, nella realtà si chiama Rosalba Pippa, e secondo me non è facile portare un cognome del genere. Non è facile passare la propria gioventù ad essere derisa o canzonata dagli altri, bisogno per forza sviluppare una grande intelligenza e pesonalità per "sopravvivere" … e in mezzo ad una serie di figaccione e bellocce che hanno partecipato come lei a sanremo, la Rosalba ha fatto l’unica cosa che poteva fare costruirsi un look particolare col quale dimostrare che la bravura o il talento vanno oltre a un vestito, o alla bellezza, o a un nome.

  14. Rossella 18 marzo 2009 a 21:59 #

    Ciao Antonia,secondo me Arisa si è creata un personaggio e ha fatto benissimo, è un modo per emergere dalla massa, mentre Victoria…beh che dire…il suo collo fa quasi impressione!!!

  15. Max 18 marzo 2009 a 23:12 #

    W Arisa cmq e M la victoria che sembra la versione femminile di michael jackson

  16. Roberto 18 marzo 2009 a 23:39 #

    Sorvolerei sull’immagine di Victoria, che si ok magari è stata immortalata nell’attimo sbagliato e magari la foto è pure ritoccata…ma anche quando si vede in tv non è di certo il simbolo della salute….Arisa? Mah…non mi è piaciuta da subito…molto furbetta la ragazza….

  17. Lo_PsIcAnAlIsTa_PsIcOpAtIcO 19 marzo 2009 a 08:36 #

    Arisa è una bella paracula, è una cosa appurata…

  18. ile 19 marzo 2009 a 08:51 #

    Victoria non mi è mai piaciuta, capisco perchè il Beckham ogni tanto perde la testa per qualcuna un pò più in forma, almeno tocca qualcosa di più che delle ossa! Scusate la cattiveria, ma ormai lei è andata, vive solo per i vestiti e lo show business, avete visto come sorride Beckham che ha ripreso a giocare a calcio in un campionato vero? E lei se ne sta tranquilla in L.A., mica si è trasferita, viene ogni tanto……..giusto per farmi i cazzi degli altri! Se non parliamo di queste cavolate ogni tanto ci siannoia un pò, sembriamo nel salone delle parrucchiere dove passiamo un pò di tempo in relax totale!

  19. barbara 28 settembre 2009 a 22:39 #

    mamma mia troppo magre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: